crininja76 ha scritto:Con 300 kg di moto fare lo slalom in mezzo alle macchine con la musica a palla e quasi assurdo!
Beh per lo slalom forse ci starei attento anche perchè i kg sono sui 350 a secco.....meglio forse goderla in tutta tranquillità.Io poi che odio la città con tutti i suoi problemi ci sto parecchio attento.E Peter ne sa qualcosa giusto?
No ma era la fretta di arrivare sul primo passo di montagna,ce solo mezzora di prova uscire dalla citta era una esigenza impellente e quindi andavo allegrotto. 350 kg
crininja76 ha scritto:Con 300 kg di moto fare lo slalom in mezzo alle macchine con la musica a palla e quasi assurdo!
Beh per lo slalom forse ci starei attento anche perchè i kg sono sui 350 a secco.....meglio forse goderla in tutta tranquillità.Io poi che odio la città con tutti i suoi problemi ci sto parecchio attento.E Peter ne sa qualcosa giusto?
No ma era la fretta di arrivare sul primo passo di montagna,ce solo mezzora di prova uscire dalla citta era una esigenza impellente e quindi andavo allegrotto. 350 kg
Eh si... pesa ben 350 kg a secco... p.s. le uniche harley leggere sono l'883 e il 1200... ed il v-rod. gli altri sono tutti pachidermi!!
La streetbob sembra leggera e a secco va 300kg.. ma non li senti in quanto la seduta è stupenda!!
il tuo sarcasmo scivola sui binari della mia indifferenza
un abbraccio
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.
il tuo sarcasmo scivola sui binari della mia indifferenza
un abbraccio
Grande!!!! Un grosso abbraccio anche da parte mia!!