Massimo ha scritto:Franky sai che non lo sapevo e se lo sapevo vuol dire che ho perso la memoria ca%%o!!!
Non ti sto a fare elenchi di chitarre perchè prendo solo rabbia.....ne ho cambiate un pò..ma poi a suo tempo le ho vendute in favore delle Harley.O una cosa o l'altra.
Ho tenuto la mia B.C.Rich del 1985 la Taylor acustica,una Telecaster Squire e una vecchia classica.
Il Phase90 l'ho avuto anch'io!Correva l'anno 1980 o giu di lì......bei tempi.
Suona,suona anche per me!
Suonerò anche per te.... solo che sono 4 mesi che non suono!!!
Io vorrei tenere moto e chitarra... mi sa che vendrò qualcosa però solo se me la valutano come si deve ;)
Peccato,sei giovane,passi io che ho fatto la mia parte,ma tu devi continuare.Vendere non è mai una buona soluzione...poi col tempo di qualcosa ci si pente.
Ero riuscito in tanti anni ad'ottenere una discreta collezione di chitarre.Quelle che mi hanno reso di più sono state le Les in special modo una custom nera.Diciamo che le ho vendute bene.
Appena trovo un pò di foto le metto.
come sai ho strimpellato la chitarra e canticchiato in giro per villaggi turistici e bar della zona.
oggi a malapena ricordo il giro di do.
mi piacerebbe riprendere per emozionarmi di nuovo e prima o poi lo faccio.
Considerate la vostra semenza : fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza.