beh che dire bello è bello...ma a me piace il manubrio liscio..llo vorrei ma lo preferisco più piccolo ed a lato della moto..
esempio???
beh...un po' più old e meno design moderno che col tempo stufa..sempre degustibus.. https://encrypted-tbn3.gstatic.com/imag ... 0sICqkqRSA
Ciao Luca, bello anche questo, ma sarà dello stesso diametro ? (io lo preferisco sul manubrio per avere sotto occhio sempre anche la strada)
Conosci la qualità di questi "Motogadget"? Per me il contagiri è sempre stato l'auto-meter.
Motogadget è qualitativamente buona,penso che il top siano gli MMB però..ce ne sono un'infinità se digiti contagiri su google ne escono di tutti i colori e misure cmq.
brutto non è, rifinito sicuramente e pulito... ma personalmente troppo "classico" come stile... ci vuole innovazione ogni tanto... i contagiri li vedo molto per stili sportivi, non per passeggiate... quando passeggio i giri li conto con l'orecchio, talmente si va piano
Emanuele68 ha scritto:Ciao ragazzi,
mi è arrivata la rivista HOG e guardate un po' cos'hanno finalmente realizzato per Sporty e Dyna:
LO VOGLIO ma prima dovrei rimappare.
Caro Babbo Natale, ............
Stupendo!!! Ma si può montare anche al posto di quello montato al contrario (sotto il manubrio) della 1200C? Già ci penso a metterci mano prima di averla!!!