Biker Massa Carrara/Versilia
Re: Biker Massa Carrara/Versilia
io 99 su 100 vado all'eicma 

Appena riavrò due ruote e un bicilindrico mi trovi in giro anche con la neve..Orlando ha scritto:Grazie mille,cercavo giusto qualcuno per delle uscite brevi,giorno o sera non cambia molto,tranquille e da organizzare al volo![]()
![]()
![]()
Ovviamente nel caso si potrebbe fare da voi,da noi o a metà strada es viareggio...
Ma voi salite per il rombo di tuono???
fabio48 ha scritto:Appena riavrò due ruote e un bicilindrico mi trovi in giro anche con la neve..Orlando ha scritto:Grazie mille,cercavo giusto qualcuno per delle uscite brevi,giorno o sera non cambia molto,tranquille e da organizzare al volo![]()
![]()
![]()
Ovviamente nel caso si potrebbe fare da voi,da noi o a metà strada es viareggio...
Ma voi salite per il rombo di tuono???

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
io vengo quasi tutti gli anni in Versilia,ho li gli amici di Garage65 e dei gestori di un locale "Il corsaro Rosso" che ho sempre piacere a passare a trovare quasi tutte le estati...bella la Versilia!! 

Tra l'altro il corsaro è anche uno dei pochi locali decenti dove fanno musica dal vivo e non è impegnativo,si potrebbe sfruttare per una serata tra harleystiluca883cento ha scritto:io vengo quasi tutti gli anni in Versilia,ho li gli amici di Garage65 e dei gestori di un locale "Il corsaro Rosso" che ho sempre piacere a passare a trovare quasi tutte le estati...bella la Versilia!!

Per fortuna che c'è qualche harleysta ad alzare il livello

Se me lo ricordi..e se sarà bel tempo mi accoderò volentiericors ha scritto:io 99 su 100 vado all'eicma

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
rispondo a daniele perchè l'mp è ancora in uscita, sono di oratoio, per domattina avevo già un impegno precedente, ma nel pomeriggio, se riesco, mi piacerebbe venire a salutarvi