Calendario 2013
Re: Calendario 2013
Molto bello , bravo 

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
- Modello:
veramente bello grande dawe
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
- Emanuele68
- Modello:
Ciao Davide, bentornati dalle ferie. Sono state belle?
Molto bello il calendario, mi piace molto anche lo sfondo avorio al posto del solito bianco. Elegante e profumato.
Il w.e. del 25-26 vieni a Canazei al Legend on Tour? l'anno scorso hanno organizzato un giro molto suggestivo. Ciao
Molto bello il calendario, mi piace molto anche lo sfondo avorio al posto del solito bianco. Elegante e profumato.
Il w.e. del 25-26 vieni a Canazei al Legend on Tour? l'anno scorso hanno organizzato un giro molto suggestivo. Ciao

Cia allora si fa il calendario ?????
veramente una figata, sono molto interessato ed ottimo lavoro 

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Mandami il progetto.. io al lavoro ho una xerox 7800 digitale... quindi nessun problema!!dawe71 ha scritto:in effetti lavorando in tipografia non ho pensato che per la stampa casalinga potrebbe essere un po invaso di nero ma in caso accetto anche consigli per eventuali modifiche, la struttura è comunque fatta, potrei anche stamparli ma dopo non saprei come spedirli senza rovinarli! Hai ragione anche per i marchi, facendolo un po in privato non lo vedevo un problema ma se devo in caso lo tolgo! Grazie comunque a tutti per l'apprezzamento
Bella idea comunque!
- vins
- Modello: fxdc
Bello, sopratutto il fatboy al posto del vrod....
Vins-
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Cominciamo con un post che mi riguarda direttamente...
nel frattempo ho fatto qualche piccola modifica e in due versioni comunque molto simili, però
non so come fare a condividere il file per fare in modo che chi è interessato lo possa scaricare, in caso mandatemi la vostra mail in MP e ve lo invio, se nessuno mi sa dare indicazioni
nel frattempo ho fatto qualche piccola modifica e in due versioni comunque molto simili, però

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man