Leonard ha scritto:Sempre tutto l' anno.
Mi è capitato anche con la neve, e la cosa più strana è che la gente ti guarda come se fossi un extraterrestre, oppure semplicemente ti compatiscono considerandoti un insano di mente.
La gente è strana...
E l'industria automobilistica gli sta facendo abitacoli sempre più belli e accoglienti per rendergli piacevole stare imprigionati in mezzo al traffico nelle loro scatole di latta.
la sto' usando, ma la mattina (6.15) le strade iniziano ad essere un po' ghiacciate e mi si stringe un po' il culetto mi sa' che tra poco gli faccio fare un po' di ferie!
berry ha scritto:la sto' usando, ma la mattina (6.15) le strade iniziano ad essere un po' ghiacciate e mi si stringe un po' il culetto mi sa' che tra poco gli faccio fare un po' di ferie!
Col ghiaccio sì meglio stare attenti e ripiegare sull'automobile...
io giri lunghi niente...solo per le cose di tutti i giorni... lavoro-casa casa-lavoro,fidanzata palestra etc...comunque devo dire che la calza monocollant contribuisce al riscaldamento degli arti inferiori
Hozono ha scritto:io giri lunghi niente...solo per le cose di tutti i giorni... lavoro-casa casa-lavoro,fidanzata palestra etc...comunque devo dire che la calza monocollant contribuisce al riscaldamento degli arti inferiori
Io uso sottotuta in microfibra:una manna dal cielo.
Anch'io giri corti:un massimo di 100km.
La fermero' solo tra Natale e Capodanno,per fargli qualche lavoretto
con relativo tagliando.
Sono freddoloso, e anche un po' pigro...sarà un mesetto che neppure l'accendo.
Comunque mi conosco, basta scoprirla dal telo che adesso la ricopre e per magia riparto in quarta, anzi ne devo approfittare per fare qualche lavoretto, così almeno ho la scusa per non adoperarla