i serbatoi ed il logo HD negli anni..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: i serbatoi ed il logo HD negli anni..

Messaggio da gipo »

sergio è un amicone :ok: tanto è vero che mi mi prende in giro.... e poi la mia moto è nella foto con la sua nella firma ...........sergio ora non togliere la mia moto dalla tua firma dunque mi offendo :hahaha: :hahaha: ......ci sei mancato a stellanello :birra: .............. emanuele ,certamente se mettiamo le nostre moto sul forum ,giustamente le esponiamo a ogni tipo di critica buona o meno buona ,bisogna accettarle,............visto che siamo con amici..allegri :occhiolino: :occhiolino:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Emanuele68 ha scritto:A me piaceva un sacco questo e me lo sono messo :furbo:
Immagine

La "targhetta" mi sfiziava ma sarei sempre stato in paranoia che al primo parcheggio qualche ragazzetto bastardo magari con le chiavi cercasse di fregarmelo. Chissà perchè :hahaha: :hahaha:

nn per fare il lecca :ciapet2: ma il tuo serbatoio è bellissimo :ok:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

gipo'60 ha scritto:sergio è un amicone :ok: tanto è vero che mi mi prende in giro.... e poi la mia moto è nella foto con la sua nella firma ...........sergio ora non togliere la mia moto dalla tua firma dunque mi offendo :hahaha: :hahaha: ......ci sei mancato a stellanello :birra: .............. emanuele ,certamente se mettiamo le nostre moto sul forum ,giustamente le esponiamo a ogni tipo di critica buona o meno buona ,bisogna accettarle,............visto che siamo con amici..allegri :occhiolino: :occhiolino:

amico mio , nn la tolgo di certo e mi è spiaciuto nn esserci ma nn sempre si può fare quello che si vuole :muto:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

serjeep ha scritto:
gipo'60 ha scritto:sergio è un amicone :ok: tanto è vero che mi mi prende in giro.... e poi la mia moto è nella foto con la sua nella firma ...........sergio ora non togliere la mia moto dalla tua firma dunque mi offendo :hahaha: :hahaha: ......ci sei mancato a stellanello :birra: .............. emanuele ,certamente se mettiamo le nostre moto sul forum ,giustamente le esponiamo a ogni tipo di critica buona o meno buona ,bisogna accettarle,............visto che siamo con amici..allegri :occhiolino: :occhiolino:

amico mio , nn la tolgo di certo e mi è spiaciuto nn esserci ma nn sempre si può fare quello che si vuole :muto:
capisco ,sarà per la prossima ciao :moto:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

nn per fare il lecca :ciapet2: ma il tuo serbatoio è bellissimo :ok:[/quote]

:ditav: :ditav: GRAZIE ! :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi