sergio è un amicone tanto è vero che mi mi prende in giro.... e poi la mia moto è nella foto con la sua nella firma ...........sergio ora non togliere la mia moto dalla tua firma dunque mi offendo ......ci sei mancato a stellanello .............. emanuele ,certamente se mettiamo le nostre moto sul forum ,giustamente le esponiamo a ogni tipo di critica buona o meno buona ,bisogna accettarle,............visto che siamo con amici..allegri
Emanuele68 ha scritto:A me piaceva un sacco questo e me lo sono messo
La "targhetta" mi sfiziava ma sarei sempre stato in paranoia che al primo parcheggio qualche ragazzetto bastardo magari con le chiavi cercasse di fregarmelo. Chissà perchè
nn per fare il lecca ma il tuo serbatoio è bellissimo
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
gipo'60 ha scritto:sergio è un amicone tanto è vero che mi mi prende in giro.... e poi la mia moto è nella foto con la sua nella firma ...........sergio ora non togliere la mia moto dalla tua firma dunque mi offendo ......ci sei mancato a stellanello .............. emanuele ,certamente se mettiamo le nostre moto sul forum ,giustamente le esponiamo a ogni tipo di critica buona o meno buona ,bisogna accettarle,............visto che siamo con amici..allegri
amico mio , nn la tolgo di certo e mi è spiaciuto nn esserci ma nn sempre si può fare quello che si vuole
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
gipo'60 ha scritto:sergio è un amicone tanto è vero che mi mi prende in giro.... e poi la mia moto è nella foto con la sua nella firma ...........sergio ora non togliere la mia moto dalla tua firma dunque mi offendo ......ci sei mancato a stellanello .............. emanuele ,certamente se mettiamo le nostre moto sul forum ,giustamente le esponiamo a ogni tipo di critica buona o meno buona ,bisogna accettarle,............visto che siamo con amici..allegri
amico mio , nn la tolgo di certo e mi è spiaciuto nn esserci ma nn sempre si può fare quello che si vuole