Pagina 2 di 2
Re: mappatura con Power Vision
Inviato: 02/08/2012, 16:16
da kettepossi
lukyluke ha scritto:La tua mappa mi sembra buona già così, una cosa non capisco: le tavole VE sono uguali per i due cilindri, è un'errore fatto nel postare le immagini o le hai proprio così sulla tua mappa?
Cavolo!! non c'avevo fatto caso!! Ho caricato due volte la stessa foto!!
Eccole comunque:
VEFRONT
VEREAR

ghira75 ha scritto:
Il motore non va ne' troppo caldo ma nemmeno troppo freddo. Idealmente sui 145/150° direi che e' ottimale.
Direi che più o meno ci siamo ieri sono arrivato a 140° in città.
Devo fare altre prove e poi vi faccio sapere.
Credo er ora ingrasserò un pochino , come già detto , i valori d AFR che stanno a 14,5/ 14,4 per portarli a 14/13,9 e vedo come va.
Re: mappatura con Power Vision
Inviato: 05/08/2012, 13:16
da kettepossi
Allora......Ho fatto un po' di cambiamenti alla tabella AFR che ora si presenta così:
Sono appena tornato da un giro di 64 km i primi 30 sul raccordo anulare ( Roma) e gli altri fino a casa dentro la città. La media dei consumi è circa 20Km/Lt. ( dati rilevati dagli strumenti della Power Vision).
La temperatura in autostrada sale fino a 110°C e raramente sale di più. ( A volte sale di 1 o 2 gradi ma poi scende subito).
In strade interne con traffico ( oggi poco perchè Domenica e siamo in Agosto) , con soste ai semafori più o meno lunghe la temperatura sale fino a 135/140°C ad un semaforo particolarmente lungo è salita a 145 per poi scendere a 135 appena imboccata la tangenziale.
Che dire .....mi sento abbastanza soddisfatto!
L'unica cosa che non va proprio al massimo è che a volte in accelerazione sento un po' la moto pesante ( come se ci fosse troppa benza!) , forse sarà il caso di diminuire un pelino il flusso di benzina in accelerazione.
CIAO!