ultimo tango sulla A26 al rientro anche i miei teschietti sulle leve sorridono...

si ha dormito nella tenda vicino a noi smbrava uscito dal film "tremors" da come russava ,ago prego conferma!rain ha scritto:ma vogliamo raccontarle tutte?
- giulio cesare che risponde al pirla che glielo menava "non sono Giulio Cesare... perchè io le coltellate le do!..." (Gipo ha assistito) quanto gli diamo? voto 71/2
- il fanatico bmw che mi faceva vedere le foto del suo motorino (Gipo ha visto) quanto gli diamo? voto 7
- wonder woman? voto 81/2
- la tipa che attacca discorso con Luca ricordando la festa della sera prima (peccato che luca la sera prima non c'era....)? voto 7
- la nuova fidanzata di Ale che ha cambiato pettinatura e colore dei capelli? voto 61/2
- la rissa in nottata con il bestione (brutto da far paura) che non reagiva? voto 8
- Gipo che perde le bave (gli abbiamo spostato il bicchiere x raccogliere i liquidi...) voto 71/2
- la cubista che innavertitamente metteva in mostra le sue spiccatissime doti? voto 81/2
- quello che prova ad approcciare franca? voto 10
russava ,russava che mi ha svegliato di notte.gipo'60 ha scritto:si ha dormito nella tenda vicino a noi smbrava uscito dal film "tremors" da come russava ,ago prego conferma!rain ha scritto:ma vogliamo raccontarle tutte?
- giulio cesare che risponde al pirla che glielo menava "non sono Giulio Cesare... perchè io le coltellate le do!..." (Gipo ha assistito) quanto gli diamo? voto 71/2
- il fanatico bmw che mi faceva vedere le foto del suo motorino (Gipo ha visto) quanto gli diamo? voto 7
- wonder woman? voto 81/2
- la tipa che attacca discorso con Luca ricordando la festa della sera prima (peccato che luca la sera prima non c'era....)? voto 7
- la nuova fidanzata di Ale che ha cambiato pettinatura e colore dei capelli? voto 61/2
- la rissa in nottata con il bestione (brutto da far paura) che non reagiva? voto 8
- Gipo che perde le bave (gli abbiamo spostato il bicchiere x raccogliere i liquidi...) voto 71/2
- la cubista che innavertitamente metteva in mostra le sue spiccatissime doti? voto 81/2
- quello che prova ad approcciare franca? voto 10
si tante belle cartoline,.......................
questo è " naso di gatto"...
se meglio di bunnylupo poveri voi. io con bunnylupo ho già avuto una bella esperienza ( se portavo il fonometro chissà quanti decibel avrei misurato , comunque scherzo,ottimo personaggio giovanilerain ha scritto:cmq anche quelli che stavano vicini alla mia tenda ci hanno dato dentro con le russate.... roba che in confronto bunnyupo è un bambino