STELLANELLO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

Re: STELLANELLO

Messaggio da crininja76 »

30€ :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

CHE COSA 30 EURI??
crininja76

Per varii casini non ci sono... Veramente sono andato ieri a mezzanotte sno arrivato a Stellanello, ma tra la tristezza nel vedere 4 gatti (si chiama naso di gatto) e i problemi del momento son stato un po li e son ripartito subito...non ero dell'umore adatto troppi casini per la testa.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

luca883cento ha scritto:CHE COSA 30 EURI??
Certamente
Rispetto,onore,gloria

Immagine
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

crininja76 ha scritto:Per varii casini non ci sono... Veramente sono andato ieri a mezzanotte sno arrivato a Stellanello, ma tra la tristezza nel vedere 4 gatti (si chiama naso di gatto) e i problemi del momento son stato un po li e son ripartito subito...non ero dell'umore adatto troppi casini per la testa.
noi ( ago,gipo,rain,luca,bunnylupo ) eravamo là,potevi farti sentire che cosi" ci si conosceva. a noi è piaciuto tantissimo,specialmente il run organizzato nel pomeriggio nell' entroterra ligure con rinfresco finale e pin dell' evento ad Alassio. comunque nei 30 euri erano compresi : 1 birra, 2 rinfreschi,1 maglietta,1 spilletta e la possibilità di mettere la tenda come abbiamo fatto noi.
crininja76

Casini in casa ero troppo incazzato non mi son fermato ho girato tutta la notte in moto... E l'unica cosa che mi calma...
Lo so ho visto le foto di un mio amico la riviera e tutti in gruppo e bella romantica...

ALLA PROSSIMA
Rispetto,onore,gloria

Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

crininja76 ha scritto:Per varii casini non ci sono... Veramente sono andato ieri a mezzanotte sno arrivato a Stellanello, ma tra la tristezza nel vedere 4 gatti (si chiama naso di gatto) e i problemi del momento son stato un po li e son ripartito subito...non ero dell'umore adatto troppi casini per la testa.
probabilmente hai sbagliato raduno,ti sei fermato qualche km prima ,facevano una gara di bocce :hahaha: ,non per far polemica ma non mi sembra giusto quello che dici ,ci sono stati dei tuoi conterranei si sono fatti il mazzo per organizzare qualcosa di veramente bello,e non era assolutamente vero che non c'era nessuno.........al raduno di rino e company..si si sicuramente ti sei fermato prima alla bocciofila :hola:
luca883cento

crininja76 ha scritto:Casini in casa ero troppo incazzato non mi son fermato ho girato tutta la notte in moto... E l'unica cosa che mi calma...
Lo so ho visto le foto di un mio amico la riviera e tutti in gruppo e bella romantica...

ALLA PROSSIMA
MI DISPIACE CHE SEI STATO DELUSO probabilmente NON ERI DELL'UMORE PER QUALSIASI COSA,IO SPERO CHE QUALUNQUE PROBLEMA HAI LO RISOLVI IN FRETTA PERCHè TI SEI PERSO UNA SERATA CHE SE LA VEDEVI CON OCCHI SERENI ERA BELLISSIMA,STAI SERENO,vai in harley e gira per le tue zone che le ho viste e SONO BELLISSIME!!CIAO CRI.
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:
crininja76 ha scritto:Casini in casa ero troppo incazzato non mi son fermato ho girato tutta la notte in moto... E l'unica cosa che mi calma...

ALLA PROSSIMA
MI DISPIACE CHE SEI STATO DELUSO probabilmente NON ERI DELL'UMORE PER QUALSIASI COSA,IO SPERO CHE QUALUNQUE PROBLEMA HAI LO RISOLVI IN FRETTA PERCHè TI SEI PERSO UNA SERATA CHE SE LA VEDEVI CON OCCHI SERENI ERA BELLISSIMA,STAI SERENO,vai in harley e gira per le tue zone che le ho viste e SONO BELLISSIME!!CIAO CRI.
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
luca883cento

Alla faccia che non c'era gente....io di raduni ne faccio...era così bello che nemmeno ha fatto molte foto da quanto ero preso!!!!
un esempio questa gente era la tutta sera era enorme e ben distribuito,poi hanno avuto un'idea moderna di fare chiave musicale da ballare e non i soliti AC/DC..va quanta gente hanno bloccato le strade e alla sera si mangiava la capretta come non ho mai assaggiato in vita mia...tutta la gente del raduno era la alla SERA E C'è STATA LA PREMIAZIONE DEI PARTECIPANTI,circa 800 PERSONE IN MOTO!!
due foto...ero troppo preso a divertirmi...:

in primo piano una "centenario" a caso,la mia con un bel sedere accant,guarda che robbbba..
Immagine

Immagine scusate il dito copre 100 moto...

Immagine

ad Alassio tutta la via era piena eravamo così tanti che ci è voluta un'ora a parcheggiare,,,io devo ringraziare CHI MI HA INVITATO,IL SAVONA CHAPTER,RINO :ciao: (di cui no metto la foto perchè non l'ho chiesto a lui),RAIN,GIPO,VITTORIO...un raduno VERO,BELLO,NOSTRANO PIENO DI F... :muto: E GIRO IN MOTO COI CONTROCOGL.. :muto: ..PER NON PARLARE DEL'ORGANIZZAZIONE SERALE DOPO LA MEZZANOTTE UN GRAN FESTONE!!!!

bello bello belloooooooooo!!!!!!!!
Rispondi