noi ( ago,gipo,rain,luca,bunnylupo ) eravamo là,potevi farti sentire che cosi" ci si conosceva. a noi è piaciuto tantissimo,specialmente il run organizzato nel pomeriggio nell' entroterra ligure con rinfresco finale e pin dell' evento ad Alassio. comunque nei 30 euri erano compresi : 1 birra, 2 rinfreschi,1 maglietta,1 spilletta e la possibilità di mettere la tenda come abbiamo fatto noi.crininja76 ha scritto:Per varii casini non ci sono... Veramente sono andato ieri a mezzanotte sno arrivato a Stellanello, ma tra la tristezza nel vedere 4 gatti (si chiama naso di gatto) e i problemi del momento son stato un po li e son ripartito subito...non ero dell'umore adatto troppi casini per la testa.
probabilmente hai sbagliato raduno,ti sei fermato qualche km prima ,facevano una gara di boccecrininja76 ha scritto:Per varii casini non ci sono... Veramente sono andato ieri a mezzanotte sno arrivato a Stellanello, ma tra la tristezza nel vedere 4 gatti (si chiama naso di gatto) e i problemi del momento son stato un po li e son ripartito subito...non ero dell'umore adatto troppi casini per la testa.
MI DISPIACE CHE SEI STATO DELUSO probabilmente NON ERI DELL'UMORE PER QUALSIASI COSA,IO SPERO CHE QUALUNQUE PROBLEMA HAI LO RISOLVI IN FRETTA PERCHè TI SEI PERSO UNA SERATA CHE SE LA VEDEVI CON OCCHI SERENI ERA BELLISSIMA,STAI SERENO,vai in harley e gira per le tue zone che le ho viste e SONO BELLISSIME!!CIAO CRI.crininja76 ha scritto:Casini in casa ero troppo incazzato non mi son fermato ho girato tutta la notte in moto... E l'unica cosa che mi calma...
Lo so ho visto le foto di un mio amico la riviera e tutti in gruppo e bella romantica...
ALLA PROSSIMA
luca883cento ha scritto:MI DISPIACE CHE SEI STATO DELUSO probabilmente NON ERI DELL'UMORE PER QUALSIASI COSA,IO SPERO CHE QUALUNQUE PROBLEMA HAI LO RISOLVI IN FRETTA PERCHè TI SEI PERSO UNA SERATA CHE SE LA VEDEVI CON OCCHI SERENI ERA BELLISSIMA,STAI SERENO,vai in harley e gira per le tue zone che le ho viste e SONO BELLISSIME!!CIAO CRI.crininja76 ha scritto:Casini in casa ero troppo incazzato non mi son fermato ho girato tutta la notte in moto... E l'unica cosa che mi calma...
Lo so ho visto le foto di un mio amico la riviera e tutti in gruppo e bella romantica...
ALLA PROSSIMA