terremoto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Albert_SE
Modello:

Re: terremoto

Messaggio da Albert_SE »

Qui a Mirandola è successo un macello: queste foto qui di seguito prese da internet non rendono bene cossa è successo.

Epicentro tra la parte nord est della provincia di Modena e la limitrofa provincia di Ferrara.

Ci sono almeno 2000 sfollati solo nella provincia di Modena, a Massa Finalese sembra di stare al fronte, con tendopoli, accampamento e posto di comando di Protezione Civile e VVF.

Quasi tutte le chiese e le scuole più anziane sono gravemente danneggiate, a Mirandola forse l'anno scolastico è già finito.

A Mirandola tantissimi capannoni industriali sono caduti, si è evitata una strage solo perchè era notte e non c'era nessuno a lavorarci. Ci sono almeno 500 persone che non possono tornare al lavoro perchè i locali di lavoro sono inagibili, e questo solo a Mirandola.

Ponti danneggiati a Bondeno e forse anche a Finale Emilia. Finale Emilia pare bombardata, a sant'Agostino non sono nemmeno andato, tanto è massacrato il paese...

A Concordia sono inagibili tutte le chiese, la stazione dei carabinbieri e vari supermercati. Cavezzo non è messo meglio.

Io non ho avuto nessun danno in casa o alle cose, per fortuna.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
[/quote]
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi