gipo's bike

Foto e video degli utenti
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Re: gipo's bike

Messaggio da JoeStreetBob »

gipo'60 ha scritto:ecco il catamarano :occhiolino: Immagine
Adoro l'ape hanger... :stracool: :stracool: :stracool:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Gipo bello il tuo dyno, senza fronzoli e con personalità.
La conosco la scimmia del R.K. centenario: ero andato a dare un saluto al mio "conce" e la vedo parcheggiata......stupenda, lucida, scarichi Reinhart, gomme fascia bianca, mi ci vedo già sopra.....entro e gli dico:"la compro io, quanto costa? quanto mi dai della mia?"
"Non sapevo volessi un Road King, è già venduta"..............
Ero disperato, in più la mia sporty era offesa, ma era più il dolore per averle girato le spalle dopo tanti Km e gite insieme.
Ieri sera sono andato a lavarla (era già bella lucida, ma adesso lo è di più) per stare un po' con lei e capire se potrei rimpiazzarla o meno.
Questo è il problema delle Harley: ca%%o hanno un'anima e non riesci a venderle, quindi se proprio non ti hanno fatto disperare, il cambio è sempre una sofferenza.
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
gipo

Messaggio da gipo »

si vero ,la tua moto è perfetta ,a volte non tutte le scimmie vanno ha buon fine,mi spiego, non è detto che compri un road king o altro sei contento ,magari dopo qualche giorno non ti ci trovi, ho escono problemi,poi nel mio caso devo permutare una moto con 26000km del 2007 e prenderne una del 2003 con 35000km,si che il livello qualità è + alto,però........... :nonso:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Azz! Che manubrione!!!! Spettacolo!!!!! :ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
rain

Messaggio da rain »

a parte che quello che ti ha proposto il business ha tirato giù la serranda....
gipo

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:a parte che quello che ti ha proposto il business ha tirato giù la serranda....
non è quello di alessandria,belin è passata ieri mia moglie dove aveva la conce non cè +nulla dentro ,fuori erba alta ,deserto tutto sprangato ,io mi domando se tizio ha fatto un contratto per comprare una moto nuova e ha già versato un bel pò di grana ,caio conce chiude che succede? tizio la prende nel :ciapet2:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Quando la scimmia ti insegue devi alimentarla così a pancia piena corre più piano :hahaha: quindi ieri sono passato dal mio "fornitore" a esporre i miei desideri e propositi, e salendo e scendendo da vari modelli pensavo che una Touring è molto meno personalizzabile, quantomeno nella direzione old in cui voglio andare io. Anche perchè di solito il budget viene prosciugato dall'acquisto del mezzo :wowo!!: Ancora un R.K. si lo puoi abbellire, ma con il batwing non puoi certo dare colorazioni nostalgiche e mettere selle in cuoio...... per potere si può tutto, ma stonerebbe.
Invece un softail lo si può fare comodo e romantico.........oddio :wowo!!: la scimmia si è trasformata :hahaha:

Sai cosè? Che la mia mi piace un mondo e temo possa mancarmi, io possa pentirmi di aver venduto una moto nuova guidata sempre e solo da me, fatta a mia misura nell'aspetto come nella meccanica, per un'altra che magari non è stata coccolata allo stesso modo e magari la trovo poco maneggevole, che scalda di più, ecc...ecc.....
Teniamoci aggiornati :picchiatesta:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

JoeStreetBob ha scritto:
gipo'60 ha scritto:ecco il catamarano :occhiolino: Immagine
Adoro l'ape hanger... :stracool: :stracool: :stracool:
bellissima.
mannaggia a te gipo'60, sono qui tranquillissimo che mi faccio i caxxi miei leggendo hdforums in tranquillita', ho gia' deciso che sono a posto con le modifiche al mio dyna soprattutto che non ho bisogno del sissybar o di cambiare le mie borse laterali. Poi vedo la tua foto e regolarissima.... arriva la scimmietta!! :rimba: :stelline:

Ti posso chiedere un favore? se puoi gentilmente? mi faresti una foto da dietro, vorrei in particolare vedere come sta con le borse all'esterno delle sospensioni, immagino tu abbia dei telaietti per tenerle distanti dalle sospensioni/ruota. grazie. :ciao:
Immagine
rain

Messaggio da rain »

gipo'60 ha scritto:
rain ha scritto:a parte che quello che ti ha proposto il business ha tirato giù la serranda....
non è quello di alessandria,belin è passata ieri mia moglie dove aveva la conce non cè +nulla dentro ,fuori erba alta ,deserto tutto sprangato ,io mi domando se tizio ha fatto un contratto per comprare una moto nuova e ha già versato un bel pò di grana ,caio conce chiude che succede? tizio la prende nel :ciapet2:

pare che fosse un po che non prendeva anticipi.... poi cmq il contratto lo stipuli con hd italia...
gipo

Messaggio da gipo »

ecco ghira ,ora ho fatto una modifica gippesca ho messo una piastra di alluminio dentro le borse e poi con lima e pazienza ho fatto dei morsetti in alluminio e ho fissato le borse sui telaio ......guadagno borsa non +cadente e +visibile ammo e parafango ciaooooo
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi