stavo per scimmiarmi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da Emanuele68 »

...miiiiii.... questo ti fa eschplodere u capannone :hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
Teonius
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/02/2012, 9:48
Modello:

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da Teonius »

A me era capitata una cosa simile per un auto che vendeva un italiano in spagna....metà prezzo etc...cercando un pò su internet ho scoperto che è una truffa che gira da un po.Lo avevamo contattato e mi sembra che chiedesse 3000 euro per farla arrivare in Italia per poi saldare alla consegna....chissà dove sarà mai la truffa :tonto: .
Avatar utente
Teonius
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/02/2012, 9:48
Modello:

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da Teonius »

No, non fraintendere, volevo essere sarcastico, mi chiedevo come il balordo possa pensare che qualcuno potrebbe realmente cascarci...
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da Giuseppe »

è una truffa molto nota. Ti chiederà di inviare il pagamento a tuo nome su money tranfert o western union su un'agenzia del posto dove si dovrebbe trovare la moto, ma ti dirà che questa procedura è solo per essere sicuro che tu hai i soldi, poi lui si presenta con un documento falso a tuo nome e incassa la somma.
Prova a chiedere i doc. della moto vedi cosa ti risponde. Lui è all'estero e la moto o è in un garage o da uno spedizioniere bla...bla... bla.
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da berry »

scrivi che non ti interessa dove si trova la moto, in qualsiasi posto si trova tu ci vai e la compri, vedi come sparisce.
Comunque anche se serve a poco c'e' da fare la segnalazione alla guardia di finanza, e' ora di smetterla di truffare la gente, a quello cj pensano i nostri politici!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da vins »

berry ha scritto:scrivi che non ti interessa dove si trova la moto, in qualsiasi posto si trova tu ci vai e la compri, vedi come sparisce.
Comunque anche se serve a poco c'e' da fare la segnalazione alla guardia di finanza, e' ora di smetterla di truffare la gente, a quello cj pensano i nostri politici!
:ok:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
gipo

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da gipo »

telaio piegato sicuro,a me è succeso due anni fà uno sportster a 3500 euri ,però il venditore me l'ha detto della magagna :hola:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da mick »

e di questa?!

Buongiorno sig. o Sig.ra


Visito questa località per la ricerca di una moto poiché la vostra e vorrei sapere se la vostra moto è sempre d'attualità, possibilmente fatte io pervenire alcune fotografie ed avere il taccuino d'intervista possibilmente per avere un'idea del suo stato attuale.

PS parlo francesi.

in attesa della vostra risposta
+22502385691
Grazie a voi

quante ne avete ricevute voi?
luca883cento

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da luca883cento »

va bene va bene....per fare una rapina va bene... :hahaha:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: stavo per scimmiarmi

Messaggio da Albert_SE »

una volta misi un aunnuncio per vendere la mia HD: mi scrisse un tizio dicendo che una non meglio precisata personalità voleva acqusitare la mia moto per un prezzo PIU' ALTO di quelo che chiedevo io però dovevo anticipargli le spese di trasporto ecc ecc.

Ovviamete è spazzatura e chi ci casca merita di perdere i suoi soldi: il soldo non rimane mai attaccato al pirla! :evil:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi