mick ha scritto:meglio questa di un v-rod o dello sportster xr1200, a mio avviso... concordo come già detto sopra, è il miscuglio di pezzi avanzati in magazzino, più qualche trovata nuova... vedi il finale in carbonio ed il copri calore squadrato... che stiano cambiando lievemente i gusti alla mo.co?!
non mi toccare il v-rod, l'unica vera MOTO con la M maiuscola :nono:
Le sospensioni sono holins HD 816 (36DRL) Lunghezza 325mm +5/-5 di interasse variabile
con regolazione precarico e ritorno idraulico ........circa € 860
Una bomba dal punto di vista funzionale ........sicuramente su un dyna preparato con forcelle a steli rovesciati servono , ma
esteticamente sono bruttine forti
Le voglio montare sul mio dyna....prima però monto le borse così non si vedono
Vista oggi la sporty R 883 muscle a dire il vero con gli ohlins diretro alti perde il tono custom,ma gli steli rovesciati davanti con le pinze dei freni grosse,le piastre giganti...come muscle è venuta bene,anche se stona un attimo col resto moto è una bomba per strada dice il venditore è incollata come la xr1200....a sto punto ci vogliono i cavalli della mia..
luca883cento ha scritto:Vista oggi la sporty R 883 muscle a dire il vero con gli ohlins diretro alti perde il tono custom,ma gli steli rovesciati davanti con le pinze dei freni grosse,le piastre giganti...come muscle è venuta bene,anche se stona un attimo col resto moto è una bomba per strada dice il venditore è incollata come la xr1200....a sto punto ci vogliono i cavalli della mia..
mah non la trovo nemmeno io,secondo me sono accessori che fanno arrivare già montati,non so che dirti,ma devi vedere che forcelle ha su..vabbè sto facendo la valigia provo vedere dove vado magari all'estero trovo più notizie.