chi trova un amico...
Re: chi trova un amico...
Luca tieni presente che sulle istruzioni del mio kit la misura minima consigliata è di 5,5" .... 139....
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
si infatti,sconsiglio di scendere sotto ciò che consigliano loro..loro dicono 5.5"? bene,non scendere sotto i 135 mm di spessore se no rischi di non aver precarico per la tua..cioè quella del fratello scusa.danipi ha scritto:Luca tieni presente che sulle istruzioni del mio kit la misura minima consigliata è di 5,5" .... 139....
Si si ragazzi non scendo al di sotto della misura consigliata, anzi sto alzando un pochino per non toccare continuamente nei dossi dissuasori di velocità.
però non capisco perchè la tua tocca e la mia no..ma che dossi avete li??forse la mia aveva il telaio pù piccolo perchè è quella senza gli antivibranti ma non mi pareva ci fosse tanta differenza..danipi ha scritto:Si si ragazzi non scendo al di sotto della misura consigliata, anzi sto alzando un pochino per non toccare continuamente nei dossi dissuasori di velocità.
Ah è quello che striscia allora..a me il punto più basso è lo scarico posteriore sulla mia.
Esatto... Dai che dopo cena monto gli spessori nuovi... E domani, meteo permettendo, li provo.Speedo280 ha scritto:sotto al telaio abbiamo due rinforzi trasversali fatti con un ferro a u che tu non hai, probabilmente un irrigidimento causato dalla mancanza di rigidità data dal motore su supporti antivibranti

Si si Speedo! Tutto bene.
Tubetto in acciaio da 15,5... Sporty più equilibrata tra anteriore e posteriore, un pelo più rigida e alta e non tocca più...

Tubetto in acciaio da 15,5... Sporty più equilibrata tra anteriore e posteriore, un pelo più rigida e alta e non tocca più...

La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!