Ingrassare

Alle prese con le chiavi inglesi
mick
Modello:

Re: Ingrassare

Messaggio da mick »

lvlao ha scritto:
berry ha scritto:
Guarda non lo so, purtroppo sembra una moto spuntata dal nulla, anche il concessionario che me l'ha venduta non sa (vuole) dirmi nulla (mi verrebbe voglia di contattare il vecchio proprietario)....
e perchè non lo fai?! alla fine è scritto nel libretto, chi è il vecchio proprietario... tanto lui oramai l'ha venduta,quindi può pure dirti tutto liberamente, sono problemi del conce a male estremi...
domandare è lecito, rispondere è cortesia... a me non dette noia, quando mi chiamò il ragazzo che acquistò il mio monster per sapere delle cose...
lvlao
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Contatta:

Messaggio da lvlao »

Ho dato una sbirciata alla Power Vision della Dynojet... non l'avevo molto considerata in quanto pensavo fosse "solo" un pannellino di controllo da mettere al manubrio per gestire al volo le mappature di una powercommander.... invece e' come il SERT!
Non installi nulla, riprogrammi la centralina di serie proprio come fa il SERT ma in piu' ti permette di salvare la mappa stock nel caso si avesse necessità di rimettere la moto come mamma MoCo l'ha fatta... non male... certo ci sono le mappe e tutti i loro casini.... ma almeno con il pannellino puoi fare delle modifiche "on the road" senza dover tornara a casa tutte le volte e attaccare il PC.
Sapete se con la PV e' possibile abbassare il minimo (e fino a quanto)?

Nel caso volessi vedere un po' di prezzi, nella zona di Monza, ci sono rivenditori?

Grazie a tutti!
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

lvlao ha scritto:Ho dato una sbirciata alla Power Vision della Dynojet... non l'avevo molto considerata in quanto pensavo fosse "solo" un pannellino di controllo da mettere al manubrio per gestire al volo le mappature di una powercommander.... invece e' come il SERT!
Non installi nulla, riprogrammi la centralina di serie proprio come fa il SERT ma in piu' ti permette di salvare la mappa stock nel caso si avesse necessità di rimettere la moto come mamma MoCo l'ha fatta... non male... certo ci sono le mappe e tutti i loro casini.... ma almeno con il pannellino puoi fare delle modifiche "on the road" senza dover tornara a casa tutte le volte e attaccare il PC.
Sapete se con la PV e' possibile abbassare il minimo (e fino a quanto)?

Nel caso volessi vedere un po' di prezzi, nella zona di Monza, ci sono rivenditori?

Grazie a tutti!
Si si, puoi abbassare anche il minimo.
Sulla mia sportster posso scendere fino a 800.
Però attualmente ho un problemino, per ora, e non riesco a scendere sotto i 900 perché la centralina era stata toccata dal precedente proprietario e non so per quale motivo la pv non riesce a operare fino a 800. Da info acquisite sui siti americani dovrei far riflashare una mappa stock con minimo a 1000 giri e poi dovrebbe tornare tutto ok.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Rispondi