berry ha scritto:scusami non avevo capito l'ironia e Cmq non volevo minimamente offendere. Mi fa sempre piacere ascoltare i pareri altrui, la cosa che non sopporto è quando si parla senza cognizione di causa. La vera cosa importante alla fine è godersi queste moto, giusto? che moto hai?
pienamente d'accordo, io ho uno steet bob 1450, ma la dytona che avevi messo era quella che eleminava fisicamente quella originale o era il modulo aggiuntivo, ti dico questo perche' ho un conoscente che ha montato la prima ha fatto fare la mappatura a doc e a sua detta la moto e' un missile.[/quote]
si è quella che elimina fisicamente quella originale. Anch'io scrissi su questo forums a riguardo di questa centralina, la moto era un missile, fluidissima, perfetta.
Ripeto, nel mio caso mi dava dei piccoli problemi di carburazione con le VH e minimo a 700 giri.
Ad ogni accensione, dovevi aspettare che tutti i parametri si autoregolassero per poi partire. Uno sbattimento se ti si fermava al semaforo.
Ad ogni modo, ora mi controlla solo la fasatura di accensione e all'alimentazione provvede il mikuni. Credimi un'altra cosa, te lo dice chi ha avuto tutto e due i sistemi.
Il vero vantaggio è dato dai circa 30° F in meno del motore col carburatore, il che ti permette di avere un anticipo più spinto senza problemi di preaccensione causata dal motore troppo caldo.
Certo è che nelle mani di persone competenti questa centralina con l'iniezione è una bomba. Ma in Italia non c'è nessuno. La mandai anche da Pillosio insieme agli scarichi per farmela settare bene, niente da fare. Ecco perchè il carburatore.[/quote]
anche il mio amico e' andato da hp garage x farsi fare il lavoro,detto da molti il migliore che c'e' in italia, lui se non erro monta un filtro s.e. e thunderheat o come diavolo si scrive, devo farci un salto anch'io prossimamente devo farmi fare un preventivo.[/quote]
se il tuo amico monta quello scarico non è possibile che la moto vada bene al 100% quello scarico è sconsigliato dalla stessa daytona, ed è scritto anche sul manuale.
Il Pillosio è sicuramente bravo nel suo lavoro ha fatto esperienza sulla Thundermax e quindi consiglia quest'ultima. Però anche questa ha i suoi piccoli problemi.
Cmq la mia daytona non è stato in grado di regolarla per bene.
Se un domani mi venisse voglia di tornare all'iniezione, sicuramente contatterò Pillosio per la thundermax.
Dalle tue parti c'è anche Perin sport center, gli unici che possono competere con Pillosio, in fatto di meccanica e flowbench.