Buona Pasqua
Re: Buona Pasqua
Auguroni a tutti...
Auguri a tutti! Eccetto che a LUI, ovviamente, ossia il più noto Bisex di tutto il forum, il degenerato di Telese, il terrore dei bambini bravi, il peggior vigile urbano di sempre, il corruttore di onesti spacciatori, il Milanista con il Road King, insomma la monnezza color Silver...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- vins
- Modello: fxdc
Auguri sinceri a te e tutti
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
auguri a tutti compreso la mitica scarpa rossa (con catene)di rain...................... 

gipo'60 ha scritto:auguri a tutti compreso la mitica scarpa rossa (con catene)di rain......................

Auguri a tutti di buona pasqua e mangiate poco!!!!

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Vigile??? io sapevo fosse un pula....Albert_SE ha scritto:Auguri a tutti! Eccetto che a LUI, ovviamente, ossia il più noto Bisex di tutto il forum, il degenerato di Telese, il terrore dei bambini bravi, il peggior vigile urbano di sempre, il corruttore di onesti spacciatori, il Milanista con il Road King, insomma la monnezza color Silver...![]()

Attila ha scritto:Vigile??? io sapevo fosse un pula....Albert_SE ha scritto:Auguri a tutti! Eccetto che a LUI, ovviamente, ossia il più noto Bisex di tutto il forum, il degenerato di Telese, il terrore dei bambini bravi, il peggior vigile urbano di sempre, il corruttore di onesti spacciatori, il Milanista con il Road King, insomma la monnezza color Silver...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero Euge'????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ispettore Coliandro in versione bisex...

buona Pasqua a tutti, và: ho quasi finito di pulire la moto, poi vado a fare il giretto dell'isolato... eh, sono un vero biker, io...

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!