Si risolve tutto qui!!!mick ha scritto:minchia che sculo... mai sentito di una cosa così... per fortuna te ne sei accorto in tempo... se no si che erano dolori
In hd forums le facciamo tutte,là dove gli altri non arrivano....magari rompiamo tutto (

Si risolve tutto qui!!!mick ha scritto:minchia che sculo... mai sentito di una cosa così... per fortuna te ne sei accorto in tempo... se no si che erano dolori
No l'avevo già trovata e scartata subito purtroppo dice (NO DEUCE)...Cuggy ha scritto:Dite che possono andare bene?
![]()
![]()
http://www.ebay.it/itm/310387562283?ssP ... 1423.l2649
luca883cento ha scritto:poche ore ho il preventivo abbi pazienza vediamo..
Speedo280 ha scritto:Se on sbaglio le discacciati sono in ergal....luca883cento ha scritto:Azz in ergal (lega alluminio e titanio) sai che roba è ragazzo ci si può pensare,ma il suo aspetto ultra moderno un po' stona su un'harley,bisogna renderne le curve morbide...Speedo280 ha scritto:io sono pronto![]()
E' un po' di giorni che mi è venuta voglia di fare delle pinze, compro l'ergal, 4 fresate e la pinza è fatta
e non lo vedo per impieghi gravosi come centinaia di chili,ma piuttosto come decine di chili in un secondo..non è la stessa cosa alla fine anche se apparentemente lo è dal punto di vista meccanico o no?cioè nel senso stretto del termine tecnico eh...capisch a me?
Queste le sto cercando tra Dragone e american wheels,adesso vediamo chi risponde,mi han chiesto qualche giorno perchè sotto le feste non rispondono i fornitori..ma solo perchè la pinza di Cuggy è davvero particolare e allora,se no si trova tutto sulla baia di solito.serjeep ha scritto:luca883cento ha scritto:poche ore ho il preventivo abbi pazienza vediamo..
da chi compri? se è un amico tuo possiamo pensare di fare acquisti collettivi x strappare qualche convenzione![]()
Cuggy ha scritto:Speedo e' un genio ragazzi !!