Innanzitutto grazie a tutti per le risposte
Dopo aver letto i vostri messaggi sarei per aspettare un pò e farmi il 1200, anche se vorrei provarla sta 883!
Ovviamente non cerco le prestazioni della mia ex-moto, l'ho venduta perchè negli ultimi anni non la usavo più come prima, e quindi mi sono indirizzato verso (secondo me) una Moto per definizione.
Una moto meno impegnativa, vi dico, all'inizio l'idea era per uno scooterone culone, ma poi ho pensato a quanto poteva mancarmi la MOTO...quindi ho optato per l'Harley.
Ovviamente è impossibile descrivere erogazione, coppia e quant'altro con le parole, qua c'è da andare ad un open day Harley e provarle tutte e due! Non è detto che provando l'883 non rimanga soddisfatto (pensando all'utilizzo che ne farò).
Poi non sò, l'883 la "conosco" da quando ero bambino, è come un'icona del marchio stesso (poi se sbaglio insultatemi eh

Di nuovo ringrazio tutti, adesso cercherò cercherò e cercherò su internet qualche bella occasione, valutando il liquido in tasca (ovviamente!)
Ci si risente!
P.S. Se avete altri consigli, esperienze in generale postate pure, sono tutto orecchi!