problema passeggero...
Re: problema passeggero...
vabbè, il sissybar è scontato, anche perchè la volta che parti un pò più bruscamente la scarichi
e poi stà continuamente in tensione.

io ce 'lho e devo dire che l'unica persona che ho portato si trovava bene..a parte che mi sa che quella li si trova bene a cavalcioni di quals cosa..cors ha scritto:vabbè, il sissybar è scontato, anche perchè la volta che parti un pò più bruscamente la scarichie poi stà continuamente in tensione.

è una bella domanda... le mote le piacciono, le harley no peròdanipi ha scritto:Può sembrare una domanda banale ma le piace andare in moto?

però i gusti non possono influire sulla comodità... tanto più che trova comoda una moto come la bandit

Mettila a dieta... 

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
le Harley no pero'!!!!!!! siamo impazziti? ma allora si cambia ragazza e non sella!mick ha scritto:è una bella domanda... le mote le piacciono, le harley no peròdanipi ha scritto:Può sembrare una domanda banale ma le piace andare in moto?![]()
però i gusti non possono influire sulla comodità... tanto più che trova comoda una moto come la bandit

Gli ammortizzatori dello sporster non si possono regolare? Sul mio dyna SG con una chiave speciale posso selezionare fra 5 posizioni a seconda di quanto peso c'e' sulla moto. Se vai a fondo o li devi regolare piu' "duri" o ne devi comprare di regolabili.
Sicuramente ti consiglio una sella piu' da "Touring" tipo la Sundowner.

è magra... però in 2 siamo a 130 kg sulla moto... e gli ammortizzatori alle volte vanno a fondo corsa... con relativo colpo per lei...marvet ha scritto:Mettila a dieta...
ghira75 ha scritto:le Harley no pero'!!!!!!! siamo impazziti? ma allora si cambia ragazza e non sella!mick ha scritto:è una bella domanda... le mote le piacciono, le harley no peròdanipi ha scritto:Può sembrare una domanda banale ma le piace andare in moto?![]()
però i gusti non possono influire sulla comodità... tanto più che trova comoda una moto come la bandit![]()
![]()
Gli ammortizzatori dello sporster non si possono regolare? Sul mio dyna SG con una chiave speciale posso selezionare fra 5 posizioni a seconda di quanto peso c'e' sulla moto. Se vai a fondo o li devi regolare piu' "duri" o ne devi comprare di regolabili.
Sicuramente ti consiglio una sella piu' da "Touring" tipo la Sundowner.

mi sa che dovrò preventivare la spesa e prendere una mega sella... quanto costerà se no, metterci il sidecar?!
io ho preso una touring a 130 euro usata, ha qualche segnetto, ma tanto la devo far rivestire in pelle marrone anticata ;)
su subito ce ne sono e anche su mercatinoharley.com
cazz siete 2 fruscelli, io col fat bob a volte vado a fine corsa regolato a 5, ma perchè io sono un pezzo di bestiame da 120 kg, e la mia dolce metà è 54... più ho le borse il sissy e il portapacchi...
su subito ce ne sono e anche su mercatinoharley.com

te hai ragione, ci avevo guardato su subito e su mercatinoharley, solo che sono tutti per il serbatoio piccolo... la mia monta quello grande di serie, quindi l'attacco davanti è diverso... ed oltretutto ho bisogno di quella che abbia lo spazio per la centralina, dato che la centralina è nel parafango...cors ha scritto:io ho preso una touring a 130 euro usata, ha qualche segnetto, ma tanto la devo far rivestire in pelle marrone anticata ;)
su subito ce ne sono e anche su mercatinoharley.comcazz siete 2 fruscelli, io col fat bob a volte vado a fine corsa regolato a 5, ma perchè io sono un pezzo di bestiame da 120 kg, e la mia dolce metà è 54... più ho le borse il sissy e il portapacchi...
cmq grazie a tutti per i suggerimenti...
qualcuno sa se è possibile trovare il costo in italia di un pezzo, senza andare a chiedere dal conce?
con il catalogo alla mano scrivi il codice su ebay e ti esce il mondo, anche il mercato tedesco non è male