problema passeggero...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
cors
Modello:
Contatta:

Re: problema passeggero...

Messaggio da cors »

vabbè, il sissybar è scontato, anche perchè la volta che parti un pò più bruscamente la scarichi :furbo: e poi stà continuamente in tensione.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

cors ha scritto:vabbè, il sissybar è scontato, anche perchè la volta che parti un pò più bruscamente la scarichi :furbo: e poi stà continuamente in tensione.
io ce 'lho e devo dire che l'unica persona che ho portato si trovava bene..a parte che mi sa che quella li si trova bene a cavalcioni di quals cosa.. :pig: :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

danipi ha scritto:Può sembrare una domanda banale ma le piace andare in moto?
è una bella domanda... le mote le piacciono, le harley no però :hahaha:
però i gusti non possono influire sulla comodità... tanto più che trova comoda una moto come la bandit :S
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Mettila a dieta... :pig:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

mick ha scritto:
però i gusti non possono influire sulla comodità... tanto più che trova comoda una moto come la bandit :S
le Harley no pero'!!!!!!! siamo impazziti? ma allora si cambia ragazza e non sella! :tonto: :ciao:

Gli ammortizzatori dello sporster non si possono regolare? Sul mio dyna SG con una chiave speciale posso selezionare fra 5 posizioni a seconda di quanto peso c'e' sulla moto. Se vai a fondo o li devi regolare piu' "duri" o ne devi comprare di regolabili.
Sicuramente ti consiglio una sella piu' da "Touring" tipo la Sundowner.
Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

marvet ha scritto:Mettila a dieta... :pig:
è magra... però in 2 siamo a 130 kg sulla moto... e gli ammortizzatori alle volte vanno a fondo corsa... con relativo colpo per lei...
mick
Modello:

Messaggio da mick »

ghira75 ha scritto:
mick ha scritto:
le Harley no pero'!!!!!!! siamo impazziti? ma allora si cambia ragazza e non sella! :tonto: :ciao:

Gli ammortizzatori dello sporster non si possono regolare? Sul mio dyna SG con una chiave speciale posso selezionare fra 5 posizioni a seconda di quanto peso c'e' sulla moto. Se vai a fondo o li devi regolare piu' "duri" o ne devi comprare di regolabili.
Sicuramente ti consiglio una sella piu' da "Touring" tipo la Sundowner.

:confuso: cambiarla di nuovo?! no no... zero voglia... ormai me la tengo...
mi sa che dovrò preventivare la spesa e prendere una mega sella... quanto costerà se no, metterci il sidecar?!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io ho preso una touring a 130 euro usata, ha qualche segnetto, ma tanto la devo far rivestire in pelle marrone anticata ;)
su subito ce ne sono e anche su mercatinoharley.com :occhiolino: cazz siete 2 fruscelli, io col fat bob a volte vado a fine corsa regolato a 5, ma perchè io sono un pezzo di bestiame da 120 kg, e la mia dolce metà è 54... più ho le borse il sissy e il portapacchi...
mick
Modello:

Messaggio da mick »

cors ha scritto:io ho preso una touring a 130 euro usata, ha qualche segnetto, ma tanto la devo far rivestire in pelle marrone anticata ;)
su subito ce ne sono e anche su mercatinoharley.com :occhiolino: cazz siete 2 fruscelli, io col fat bob a volte vado a fine corsa regolato a 5, ma perchè io sono un pezzo di bestiame da 120 kg, e la mia dolce metà è 54... più ho le borse il sissy e il portapacchi...
te hai ragione, ci avevo guardato su subito e su mercatinoharley, solo che sono tutti per il serbatoio piccolo... la mia monta quello grande di serie, quindi l'attacco davanti è diverso... ed oltretutto ho bisogno di quella che abbia lo spazio per la centralina, dato che la centralina è nel parafango...
cmq grazie a tutti per i suggerimenti...
qualcuno sa se è possibile trovare il costo in italia di un pezzo, senza andare a chiedere dal conce?
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

con il catalogo alla mano scrivi il codice su ebay e ti esce il mondo, anche il mercato tedesco non è male :furbo:
Rispondi