Ah ah no era riferito alle fiat che diceva Silver...lui dice non si può paragonarle...si ma per battuta gli ho risposto che fanno tutte cacare essendo fiat..ah ah
dovendo sceglierne oggi una sola avendo uno sporty ed un electra l'unica che puo' adattarsi ai pregi delle due messe insieme il dyna street bob per me è il migliore ha la manegevolezza dello sporti e le prestazioni del touring in quanto a comodità electra for ever stile softail de luxe bellezza road king amore TUTTEEEEEEEEEE
Anche io ne ho due : Nightster e Fat boy
Inutile dire che le Harley mi piacciono tutte ... vorrei averle tutte ... ma dovevo pur scegliere
Sporty : stupendamente emozionante e agile. Uno stile unico. La storia di Harley Davidson. Il trasformista di HD.
Fat Boy : maestosamente impressionante e potente. Il prototipo dell'immaginario di cosa è un custom
Per me non ci sono preferenze.
Guardo la prima e mi perdo. Guardo la seconda è ne sono affascinato.
Salgo sulla Nightster e sono felice, cavalco la Fat Boy e per me è lo stesso.
Mi guardo w gusto le altre che incontro per la mia strada, ascolto il loro Sound, cerco di "rubare" i particolari che i loro proprietari hanno saputo personalizzare.
Immagino come e se potrebbero essere di più ...
E ... non sono in grado di scegliere
El Chele ha scritto:Anche io ne ho due : Nightster e Fat boy
Inutile dire che le Harley mi piacciono tutte ... vorrei averle tutte ... ma dovevo pur scegliere
Sporty : stupendamente emozionante e agile. Uno stile unico. La storia di Harley Davidson. Il trasformista di HD.
Fat Boy : maestosamente impressionante e potente. Il prototipo dell'immaginario di cosa è un custom
Per me non ci sono preferenze.
Guardo la prima e mi perdo. Guardo la seconda è ne sono affascinato.
Salgo sulla Nightster e sono felice, cavalco la Fat Boy e per me è lo stesso.
Mi guardo w gusto le altre che incontro per la mia strada, ascolto il loro Sound, cerco di "rubare" i particolari che i loro proprietari hanno saputo personalizzare.
Immagino come e se potrebbero essere di più ...
E ... non sono in grado di scegliere
eeeh non è facile hai ragione..bravo hai fatto emozionare.