UN FRISCO CHE NON MOLLA!!!
Re: UN FRISCO CHE NON MOLLA!!!
i codici di errore li puoi avere solo col contakm originale e ti consiglio di tenerti quello perché con codice errore e manuale officina sotto mano risolvi tutto alla svelta. inoltre se cambi il contakm perdi il conteggio dei km attuali che hai sulla moto. il supporto della imco è ottimo. quello è un artigiano che si produce i pezzi da solo, una volta sono andato a trovarlo e a mio parere ti dico che spendi bene i soldi. se metti il contakm laterale non succede niente x il calore vai tranquillo.
Scusate l'ot..Ma a voi sti codici errore vi escono così spesso?ma che che ste moto son così baracche che ne hann sempre una?
ma secondo me ciò che non c'è non si rompe,la mia a parte che la ho voluta io trasformare a 1200 ma se no non ha niente mai,va sempre..ma che vi serve sapere se il cavalletto segna,se la iac va a tro...le harley devono esser semplici,secondo me sti accessori servono solo a complicare la vita...serve una spia,quella dell'olio.punto.
ma secondo me ciò che non c'è non si rompe,la mia a parte che la ho voluta io trasformare a 1200 ma se no non ha niente mai,va sempre..ma che vi serve sapere se il cavalletto segna,se la iac va a tro...le harley devono esser semplici,secondo me sti accessori servono solo a complicare la vita...serve una spia,quella dell'olio.punto.
per le harley pre iniezione hai ragione da vendere, ma per quelle ad iniezione la cosa è un pochino diversa purtroppo
sensori vari che danno errore perchè si interrompono o si sporcano e mandano a donnine l'iniezione accensione???e dovrebbe inquinare meno???tutta una farsa lo sapete benissimo....allora via tutto,su un bel carburatore e via.chuba ha scritto:per le harley pre iniezione hai ragione da vendere, ma per quelle ad iniezione la cosa è un pochino diversa purtroppo
codici errore che hanno le bimbe ad iniezione...caro il mio supercarburato!!!luca883cento ha scritto:no no che codici errore questo segna i km la velocità ed i parziali..fine.kaspio ha scritto:e potrebbe anche essere, non mi dispiace come si presenta nella foto che hai postato...essendo la mia ad iniezione nel display che vedo nel tuo conta km vengono visualizzati i codici errore? chi costruisce e/o vende il giochino che hai su?
codici errore de che??
la moto deve andare e basta,se fai un errore con la mia è solo quello di andare per terra.![]()
è un MMB.
il supporto che si attacca alla forcella l'ho visto ma 250 € sono al momento fuori dal budget...
quello che dici tu penso sia quello della Joker machine, mi piace ma vediamo se trovo alternative...
roCk'n'rOll \,,/_
Hei marce tu l'hai montato il supporto laterale?...tra l'altro mi sembra d'aver capito che se togli il contakm originale i modelli ad iniezione manco si accendono...ste centraline!!! in fin dei conti quel carburato di Luca non ha tiutti i torti...marce75 ha scritto:i codici di errore li puoi avere solo col contakm originale e ti consiglio di tenerti quello perché con codice errore e manuale officina sotto mano risolvi tutto alla svelta. inoltre se cambi il contakm perdi il conteggio dei km attuali che hai sulla moto. il supporto della imco è ottimo. quello è un artigiano che si produce i pezzi da solo, una volta sono andato a trovarlo e a mio parere ti dico che spendi bene i soldi. se metti il contakm laterale non succede niente x il calore vai tranquillo.
roCk'n'rOll \,,/_
ci facciamo un giro appena possibile...giusto ieri mi sono preso un chiodo nella gomma davanti e devo aspettare lunedì o alla peggio martedi per andare dal gommista...vediamo se mi salva il copertone da quella me*da di schiuma che gli ho messo dentro per arrivare fino a casa!!!chuba ha scritto:me lo hanno montato gratis perchè ne avevano uno che gli avanzava in conce, quindi non so cosa possa costare, comunque quello che hai trovato non è affatto male.
Quando ci facciamo un iretto assieme?????
Fino a pasqua sono blindato, dal week end dopo no problem...facciamo così...appena ho il calendario delle domeniche libere di aprile ti mando un MP e ci accordiamo...a sto punto ci facciamo sia una birretta che un giro come si deve!!!
roCk'n'rOll \,,/_
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
60.000 e mai avuto un errore e mai avuto nessun problema di elettronica al contrario alcuni fastidi meccanici, sarò una eccezione? Mo vedi che me la tiro adesso e Gremo l'impianto!luca883cento ha scritto:sensori vari che danno errore perchè si interrompono o si sporcano e mandano a donnine l'iniezione accensione???e dovrebbe inquinare meno???tutta una farsa lo sapete benissimo....allora via tutto,su un bel carburatore e via.chuba ha scritto:per le harley pre iniezione hai ragione da vendere, ma per quelle ad iniezione la cosa è un pochino diversa purtroppo
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
lo sporty che ho avuto io era un 883 R del 2005 a carburatore e i codici li aveva anche lui.
se parliamo di moto nate senza elettronica va bene ma quando oltre alla meccanica del motore c'è tutta una serie di apparati elettronici ognuno con le sue paturnie che possono andare a farsi friggere a cosa serve ignorare questi codici se sono proprio loro a dirti cosa non sta funzionando?
cioè anche se te ne freghi dei codici la moto potrà sembrare old style ma la sua elettronica c'è sempre anche se tu la ignori. non so se mi spiego ma anche se metti un contakm che non indica i codici non è che hai tolto l'elettronica della moto, quella c'è sempre con tutti i suoi problemi quindi tanto vale leggerli i codici così almeno in caso sai di cosa si tratta.
se parliamo di moto nate senza elettronica va bene ma quando oltre alla meccanica del motore c'è tutta una serie di apparati elettronici ognuno con le sue paturnie che possono andare a farsi friggere a cosa serve ignorare questi codici se sono proprio loro a dirti cosa non sta funzionando?
cioè anche se te ne freghi dei codici la moto potrà sembrare old style ma la sua elettronica c'è sempre anche se tu la ignori. non so se mi spiego ma anche se metti un contakm che non indica i codici non è che hai tolto l'elettronica della moto, quella c'è sempre con tutti i suoi problemi quindi tanto vale leggerli i codici così almeno in caso sai di cosa si tratta.
Ma su una moto come un'harley,col motore ed il telaio di 40 anni fa,con lo stile che questi ti impongono come guida e come uso di andare in moto in genere,io mi chiedo a che servano ste diavolerie elettroniche,son solo accessori fatti per stare dietro al consumismo,ok se ne prendo una tecnologica come v-rod o una diavel,tanto di abs etc etc..ma una sporty,dove il motore ha 40 anni e l'unica corrente è quella delle candele e dei fari,ma a che serve monitorare che cosa che non c'è nulla da monitorare se non hai l'iniezione?come sui modelli 2004/05 per esempio?
so bene che se ce li hai togliendo le spie non risolvi nulla sui modelli nuovi,è ovvio hanno metà della roba che funziona a corrente!!!...ma fidatevi con i prezzi ai quali devono star dentro in produzione,tutti quegli accessori elettronici son sicuramente di dubbia qualità,probabile che vadano bene...ma prima o poi....quel che non c'è non si rompe,c'è poco da fare..
E se no ti tieni il tuo contakm originale coi suoi codici cavalletto storto,candela spenta,accensione svogliata,allarme suonato etc etc..e spera che duri 20 anni e 250000 km...mah...
io con quei soldi di roba elettronica ho preso le sospensioni buone e adesso mi prendo la borsa...il contakm della MMb è uno strumento semplice,elettronico si,ma semplice.una lira risparmiata una lira guadagnata.
(strappa l'iniezione non hai codici errore e sensori vari...questi sono motori di 40 anni vanno meglio a buttar dentro benza alla rinfusa dammi retta).
so bene che se ce li hai togliendo le spie non risolvi nulla sui modelli nuovi,è ovvio hanno metà della roba che funziona a corrente!!!...ma fidatevi con i prezzi ai quali devono star dentro in produzione,tutti quegli accessori elettronici son sicuramente di dubbia qualità,probabile che vadano bene...ma prima o poi....quel che non c'è non si rompe,c'è poco da fare..
E se no ti tieni il tuo contakm originale coi suoi codici cavalletto storto,candela spenta,accensione svogliata,allarme suonato etc etc..e spera che duri 20 anni e 250000 km...mah...
io con quei soldi di roba elettronica ho preso le sospensioni buone e adesso mi prendo la borsa...il contakm della MMb è uno strumento semplice,elettronico si,ma semplice.una lira risparmiata una lira guadagnata.
(strappa l'iniezione non hai codici errore e sensori vari...questi sono motori di 40 anni vanno meglio a buttar dentro benza alla rinfusa dammi retta).