Io che mi sveglio presto la mattina, saluto con rispetto e solidarietà tutti coloro che sono in piedi di buon ora!!! Di certo si lavoraaaa!!! Voi fannulloni, diversamente abili, non fate un ca%%o e lo rompete pure!!!!

Silverpearl ha scritto:Brutti rotti in cu*o, depravati e deviati!!!![]()
Io che mi sveglio presto la mattina, saluto con rispetto e solidarietà tutti coloro che sono in piedi di buon ora!!! Di certo si lavoraaaa!!! Voi fannulloni, diversamente abili, non fate un ca%%o e lo rompete pure!!!!
tipico delle checche isteriche da notare il tono e sicuramente la manina a mezza aria che si agita col mignolo all' in su'Silverpearl ha scritto:Brutti rotti in cu*o, depravati e deviati!!!![]()
pubblicità occulta per un'altro suo amico sempre il solitoSilverpearl ha scritto:O.K. ci rinuncio. Inutile resistere ad un fiume in pieno che ti travolge. Mi lascerò trascinare sino alla foce. Gettatemi a mare, ma sappiate che state condanando un uomo disperato che disperatamente ama le donne e che purtroppo, iscrivendosi nel forum sbagliato, si trova a che fare con un manico di culattoni!!!![]()
Ora ho capito chi siete!!!
Il vostro è un primordiale modo per comprendere se c'è spazio.... NO brutte checce, con me non c'è possibilità!!!
E a massimper dico che si sta comportando come l'avvocato Canzona,stai deviando l'informazione per procurarti fama! Modo vile per fare conquiste tra omosessuali.
Hanno la stessa faccia da cu*o.
Ti avevo interpellato per un supporto!!! Non una supposta! Bel amico.Grido ha scritto:Intervengo solo per tranquillizzare gli iscritti a questo beneamato forum.
Tutte queste disquisizioni sulle ambiguità sessuali di Silverpearl che, ahime', sembrerebbero tirare in ballo anche il sottoscritto, non hanno ragion d'essere.
Purtroppo gia' un anno fa, il Biker di cui in epigrafe mi confidava sconsolato di non reagire piu' ad alcun tipo di sollecitazione sessuale, puranche con l'ausilio di coadiuvanti farmaceutici.
Fu proprio per queste ragioni che lo convinsi ad un tour nell' EUROPA DELL'EST, dalla quale l'Italia ha sempre importato buoni "articoli di trastullo" (che vanno tuttoggi a rinfoltire le gia' folte schiere di suine autoctone)
Niente da fare.
Rumene, bulgare, ungheresi, croate, greche: nessuno riusciva a compiere il miracolo....
Quindi il problema, miei cari amici, non e' nei gusti, bensi' nella potenza sessuale del Silverpearl, che ormai sembra essere completamente compromessa.
Per cui, tranquilli: e' completamente innoquo
![]()