FESTA della ...... macchè ...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Emanuele68
Modello:

Re: FESTA della ...... macchè ...

Messaggio da Emanuele68 »

luca883cento ha scritto:Si io sono convinto che stasera aprono le gabbie,quindi me ne sto a casa,anche perchè stanotte parto per lavoro alle 3....e comunque auguri alle donne,quelle vere,quelle rare..
Credo che l'8 marzo sia il giorno in cui le donne riescono ad avere comportamenti bassi e squallidi come i peggiori uomini. Parlo di chi è sentimentalmente impegnato, sposato o no, gli altri, le altre, facciano pure quello che credono e fanno bene. :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rain

Messaggio da rain »

personalmente penso facciano bene....
anzi trovo strano che tendano ad esagerare solo l'8 marzo....

entrnado nel merito della fetsa della donna ricordo che trattsi di festa della donna mica della coppia, degli innamorati, delle sante, o che altro...

evviva le donne quindi...
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

la donna ha lo stesso istinto sessuale dell'uomo, solo che è capace di pensare anche ad altro, diversamente da quanto fa l'uomo...

Che possa avere voglia di tastare il sedere di un bel ganzo, è assolutamente normale: non credo esista nessuna (mia moglie compresa) cui non piacerebbe farlo. Però magari lo pensa solo ma non lo fa, perchè pensa che ci siano cose più importanti da fare che tastare il c@lo ad uno che non sa nemmeno chi sia.

Per cui usiamo un po' di comprensione verso le pulsioni femminili, visto che noi ne abbiamo un tot non appena vediamo due belle gambe o due belle tette.

Per il resto è ovvio che, come ci sono dei fedifraghi professionisti falsi come Giuda, ci sono pure le corrispondenti versioni al femminile, per cui secondo me Giampelvis è stato un po' troppo cattivo, pur se in linea generale non posso che concordare.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Albert_SE ha scritto:la donna ha lo stesso istinto sessuale dell'uomo, solo che è capace di pensare anche ad altro, diversamente da quanto fa l'uomo...

Che possa avere voglia di tastare il sedere di un bel ganzo, è assolutamente normale: non credo esista nessuna (mia moglie compresa) cui non piacerebbe farlo. Però magari lo pensa solo ma non lo fa, perchè pensa che ci siano cose più importanti da fare che tastare il c@lo ad uno che non sa nemmeno chi sia.

Per cui usiamo un po' di comprensione verso le pulsioni femminili, visto che noi ne abbiamo un tot non appena vediamo due belle gambe o due belle tette.

Per il resto è ovvio che, come ci sono dei fedifraghi professionisti falsi come Giuda, ci sono pure le corrispondenti versioni al femminile, per cui secondo me Giampelvis è stato un po' troppo cattivo, pur se in linea generale non posso che concordare.
Esse sono troia tanto quanto gli uomini sono puttanieri. Solo se con il rispetto e la maturità si potrà pretendere di avere una valida compagna di viaggio/vita. Non è facile, ma è giusto. Non possiamo trattare una donna come un cane, legarla ad un palo e recintare il tutto... non serve e non è un rapporto. Devo nel contempo ammettere che molte donne non hanno valori sani... evitiamole (vanno bene per una botta e via, okkio, ho scritto una botta e via. Dopo la seconda botta sei fregato e ti ritrovi una troia per compagna....).
Immagine
Rispondi