Speriamo che la mia scimmia...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: Speriamo che la mia scimmia...

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:a parte l'interasse allungato dal forcellone mi fanno impazzire i collettori di scarico, li voglio fare così :stracool:

LUCAAAAAAAAAAAA aiutoooooooooooo :arrampica:
Dai a cena progettiamo qualcosa cioè...a sto punto per forza promesso eh?!
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

http://www.bikeexif.com/harley-sportster-custom-6

Ecco...adesso ho bisogno di maggiori info su quel serbatorio...la grafica specialmente..la verniciatura...mi è partita la scimmia ma non so se sul serbatoione del mio Dyna ci starebbe bene....
If it has tits or wheels than you got problems...
luca883cento

kunibo ha scritto:http://www.bikeexif.com/harley-sportster-custom-6

Ecco...adesso ho bisogno di maggiori info su quel serbatorio...la grafica specialmente..la verniciatura...mi è partita la scimmia ma non so se sul serbatoione del mio Dyna ci starebbe bene....
La verniciatura dello sporty in questione Kunibo è la bandiera a scacchi della "R",cioè ricalca le famose 750 R eppoi 1000 R che riprende in seguito le 883 R...sulla Dyna non ce la vedo proprio,anche perchè a parte che le sporty vengono trasformate da bobber a chopper in tutti i modi,comunque diiscende da una moto che nel '57 fu progettata per andare sportivamente,e sul Dyna non ce la vedo,è una caratteristica sportster,come il softail ha delle caratteristiche piuttosto che dyna o electra...lo sporty può cercare di copiare le sorelle maggiori ma come come stazza e come linee non ce la farà mai,le grosse invece minimalizzarle rendono bene,ma verniciarle di arancio no dai...fa ridere,c'è solo una eccezzione che si potrebbe,ma comunque potevi e non facevi brutto solo se lo era al limite...se avevi una dyna sport allora,magari..
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

naaa...luca sicuro che parliamo della stessa immagine? guarda il mio link..è di quella tutta nera opaca e lo stemma nero lucido..
If it has tits or wheels than you got problems...
luca883cento

kunibo ha scritto:naaa...luca sicuro che parliamo della stessa immagine? guarda il mio link..è di quella tutta nera opaca e lo stemma nero lucido..
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh ahahahahahaah :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
allora tutta un altra cosa ma che ca@@o... :hahaha:
Rispondi