sons of anarchy

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
cors
Modello:
Contatta:

Re: sons of anarchy

Messaggio da cors »

vin pm
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

cors ha scritto:vin pm
Avevo la cartella piena....ed ho cancellato tutto :confuso:

PURE IL TUO :rimba:

Me lo rimandi????

Grazie
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

vins ha scritto:Mai potuto vedere....e sono curiosissimo!!!!!!!!!
....sul digitale lo trasmettono??

Se si, a che ora lo trasmettono?????

Vins-

Sul digitale terreste canale 26 alle ore 00.00 circa...
ma credo stia per terminare.. mi sa che questa sera è l'ultima puntata della seconda serie
:pistole:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

visto gli orari assurdi in cui lo fanno non ho mai avuto modo di vederlo. una volta sola ho visto uno spezzone di un episodio, mi è sembrato violento e poco interessante ma ripeto ho visto solo uno spezzone di un episodio. la curiosità mi spinge a prendermi le serie in dvd, su ebay la prima stagione si trova a 15 euro. dalla seconda in poi però sono 40 euro. quindi volevo sapere da chi se ne intende vale la pena? nel senso è un bel vedere di moto customizzate o è solo un ricettacolo di brutti ceffi che fa discorsi di cui facciamo volentieri a meno? insomma vale la spesa per i dvd?
tiger_irons
Modello:

Messaggio da tiger_irons »

marce75 ha scritto:...o è solo un ricettacolo di brutti ceffi che fa discorsi di cui facciamo volentieri a meno?
Esatto :ditav: E' quello il bello ! Sesso, pistole, parolacce e business "alternativo" :scooter:

marce75 ha scritto:...insomma vale la spesa per i dvd?
Magari prima guardati un'episodio, ok ? :ditav:
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

tiger_irons ha scritto:
grazie! molto esaustiva come risposta! :primo:
tiger_irons
Modello:

Messaggio da tiger_irons »

marce75 ha scritto:
tiger_irons ha scritto:
grazie! molto esaustiva come risposta! :primo:
Prego :sdentato:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

marce75 ha scritto:visto gli orari assurdi in cui lo fanno non ho mai avuto modo di vederlo. una volta sola ho visto uno spezzone di un episodio, mi è sembrato violento e poco interessante ma ripeto ho visto solo uno spezzone di un episodio. la curiosità mi spinge a prendermi le serie in dvd, su ebay la prima stagione si trova a 15 euro. dalla seconda in poi però sono 40 euro. quindi volevo sapere da chi se ne intende vale la pena? nel senso è un bel vedere di moto customizzate o è solo un ricettacolo di brutti ceffi che fa discorsi di cui facciamo volentieri a meno? insomma vale la spesa per i dvd?

io l'ho preso un anno fa a scatola chiusa solo dalla copertina quando ero di sfuggita alla media world... non sono più riuscito a smettere di guardarlo ... una puntata dietro l'altra...
di moto belle non ce ne sono molte.. anzi sono quasi tutte simili Dyna poco elaborate tutte nere e con il segno dei sons sul serbatoio ...
ma diciamo che nel telefilm non è che le moto sono così importanti come la storia che gira intorno al gruppo ...
è un gruppo di motociclisti non un gruppo di preparatori io te lo consiglio vivamente... poi prendilo per quello che è ... un telefilm... :ok:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

errore nonera la seconda ma la 7 dipuntata bene cmq stasera ore 00 circa 12esima puntata in replica alle03 circe e domani 13esimapuntata più o meno stessi orari...canale 126 piattaforma sky...per quanto riguarda le altre serie in italiano abbiamo il piacere di godere solo della terza stagione compresa perchè la quarta esiste attualmente solo sottotitolata in italiano oltretutto proveniente dal mercato inglese(così dicono in un forum dedicato a loro...la quinta serie andrà in onda su sky USA da giugno se non erro ma senza sottotitoli.......se frugate meglio le serie ve le potete vedere tranquillamente su internet su alcuni siti per visioni film gratuiti....se avete problemi contatti in pm e vi giro il link dove li ho visti io...tutte e quattro le serie....certo che per chi mastica il californiano(lo slang dei red hot chili pepper per intenderci)in lingua originale è tutta un altra musica... :hola: :hola:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

La terza serie inizia giovedì 09 /02 ore 01:00 su SKY canale cielo :ditav:
Rispondi