NON SERVE IL PARAFANGO BESTIA!!(NB:se ne vuoi uno ce l'ho...)Speedo280 ha scritto:Non ho nemmeno il parafango, è in verniciaturaluca883cento ha scritto:Speedo vieni in moto due giubbotti e via dai ragazzi!!!![]()
Cena MI-VA-CO e per chi vuole
Re: Cena MI-VA-CO e per chi vuole
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
se devo essere sincero: se si fa' la sera vengo in macchina, se facciamo a pranzo in moto, almeno che si alzano di 3 o 4 gradi le temperature, sono diventato una mezza sega! 

harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Dico spero xche sono sempre in attesa del ricoveroluca883cento ha scritto:...ZZZO vuol dire spero...vieni e basta.(BEH SALVO IMPREVISTI OVVIO!!Cuggy ha scritto:Bella idea spero di esserci !!)

Sono anche io da ricovero..su su vieni dai!!Cuggy ha scritto:Dico spero xche sono sempre in attesa del ricoveroluca883cento ha scritto:...ZZZO vuol dire spero...vieni e basta.(BEH SALVO IMPREVISTI OVVIO!!Cuggy ha scritto:Bella idea spero di esserci !!)
Allora lista definitiva questa???Speedo sa fem sabato sera penso sia migliore tanti domenica lavorano di giorno,ehmmm...almeno,io è facile...per gli altri va bene un sabato sera??
Ok Votazione:Speedo280 ha scritto:io farei anche un venerdì, al via le votazioni
Luca883Cento ok venedì o sabato sera!
NB: Speedo farai uno strappo al voto di analcolicismo quella sera..

venerdì anche x me può andare bene
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
- Modello: Softail night train
spero di riuscire a venire anche io,per il giorno è indifferente...( in teoria)
io voto x il sabato ,il venerdi ora che si arriva dal lavoro e ci si prepara sono ormai le 8 ,eppoi il sabato strada più libera dal traffico
Dai ma che cavolo una birretta da 4.5 °...mica 'na stonfa su..Speedo280 ha scritto:è arrivato lui è arrivato :nono: qui non si strappaluca883cento ha scritto:
NB: Speedo farai uno strappo al voto di analcolicismo quella sera..![]()
![]()
![]()