Azz side stand era il cavalletto porcam...bene dai risolto meglio così.kaspio ha scritto:Ragazzi un saluto a tutti,
in primis grazie per le vostre opinioni...è proprio gratificante avere gente che risponde quando si fanno domande!
ieri ho ritirato la piccola dal meccanico dopo 6 giorni di attesa...passare capodanno con il garage vuoto è stata una sofferenza.
Any way...pare essersi risolto tutto con sensore del cavalletto mal funzionante che ha fatto inpazzire me ed il mio meccanico per giorni interi.
La cosa più buffa è che il difetto lo abbiamo trovato proprio mentre stavo ritirando la moto dall'officina, all'improvviso mentre ci si stava salutando, con la moto accesa, si è spenta dando lo stesso errore da cui tutto è partito...SIDE STAND...in 1/2 ora abbiamo fatto un paio di controlli, ripulito il connettore del sensore con lo spray per le ossidazioni e la piccola ha ricominciato a correre come si deve. Stiamo a vede se tutto si è veramente sistemato o se il sensore è da cambiare...aspetto un giorno decente per fare un bel giro come si deve...intanto mi lustro la piccola con il suo nuovo serbatoio...è uno splendore!!
A prestissimo e ciao a tutti...
PROBLEMI ALL'ELETTRONICA AIUTO!
Re: PROBLEMI ALL'ELETTRONICA AIUTO!
ma infatti...nessuno, nemmeno io, c'ha pensato...luca883cento ha scritto:Azz side stand era il cavalletto porcam...bene dai risolto meglio così.
un a domanda...come mai io nn ho il sensore nel cavalletto???
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
mi pare che e' stato messo da my 2010 o 11Attila ha scritto:ma infatti...nessuno, nemmeno io, c'ha pensato...luca883cento ha scritto:Azz side stand era il cavalletto porcam...bene dai risolto meglio così.
un a domanda...come mai io nn ho il sensore nel cavalletto???
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
il mio sporty è del 2008...non vorrei dire una put*****a, ma non li montano da quando c'è l'iniezione...
roCk'n'rOll \,,/_
la mia tutta quella roba elettronica che lascia a piedi non c'è..ah ah AAAHHHH