Pagina 2 di 2

Re: l'altro giorno..

Inviato: 24/11/2011, 11:26
da luca883cento
mii com'è conciata,sei sicuro di voler tentare il restauro con tutte le parti originali?la vedo dura..se per farla andare e basta allora vabbè..

Re: l'altro giorno..

Inviato: 24/11/2011, 11:42
da Attila
luca883cento ha scritto:mii com'è conciata,sei sicuro di voler tentare il restauro con tutte le parti originali?la vedo dura..se per farla andare e basta allora vabbè..
tutto e' possibile...
forse nn hai visto com'era conciata l'MV Agusta prima del restauro
Immagine
Immagine

Re: l'altro giorno..

Inviato: 24/11/2011, 13:05
da luca883cento
Si ma i pezzi c'erano tutti..che carburatore ti serve per quella li invece?dai che vedo se te lo trovo prima pero smonta mica che trovi un danno che non conviene..

Re: l'altro giorno..

Inviato: 24/11/2011, 13:43
da Attila
luca883cento ha scritto:Si ma i pezzi c'erano tutti..che carburatore ti serve per quella li invece?dai che vedo se te lo trovo prima pero smonta mica che trovi un danno che non conviene..
questo e' vero...man mano andremo vedendo...

Re: l'altro giorno..

Inviato: 24/11/2011, 15:38
da vins
Generalmente alle fiere ed ai mercatini si trova di tutto...basta armarsi di PAZIENZA. Quello che preoccupa è il PREZZO!! Spesso si paga una tombola per un ricambio usato de revisionare....
Alla mia Guzzi mancava il copricatena....ed un venditore era arrivato a chiedermi 150€!!! :ohno:
Due anni dopo l'ho trovato a 40€ e l'ho preso :hola:
Per la catena di distribuzione (introvabile, non ne disponevano più nemmeno a Mandello!!!) ho dovuto unire 2 catene di distribuzione provenienti da un'altro modello. E' stata dura.
Per finire il restauro ho impiegato 6 anni, ma per colpa di altri !!! Forse ho incontrato molti problemi perché questa guzzi non è stata una moto molto popolare e diffusa.
Il fatto che hai sotto mano una VLM può giocare a tuo favore, sicuramente è stata costruita in molti esemplari. Alcune di esse poi sono state convertite civili quindi non credo avrai carenza di ricambi.
Il carburatore, forse, mi lascia un po di dubbio... :confuso: ...se avrai bisogno conta pure sul mio aiuto. Il Museo Morbidelli è a due passi da me..lo raggiungo in 2 ore circa. Questa zona è una zona di appassionati e rivenditori, anche onesti, patiti di moto Benelli...quindi :ok:

Buon lavoro.

Vins-

Re: l'altro giorno..

Inviato: 24/11/2011, 17:05
da pezzodiferro
:clap: :clap: :clap: ...bravi bravi bravi...se potessi...mi raccomando le foto passo passo!! :foto: :foto: :foto:

Re: l'altro giorno..

Inviato: 24/11/2011, 17:23
da Attila
vins ha scritto:Generalmente alle fiere ed ai mercatini si trova di tutto...basta armarsi di PAZIENZA. Quello che preoccupa è il PREZZO!! Spesso si paga una tombola per un ricambio usato de revisionare....
Alla mia Guzzi mancava il copricatena....ed un venditore era arrivato a chiedermi 150€!!! :ohno:
Due anni dopo l'ho trovato a 40€ e l'ho preso :hola:
Per la catena di distribuzione (introvabile, non ne disponevano più nemmeno a Mandello!!!) ho dovuto unire 2 catene di distribuzione provenienti da un'altro modello. E' stata dura.
Per finire il restauro ho impiegato 6 anni, ma per colpa di altri !!! Forse ho incontrato molti problemi perché questa guzzi non è stata una moto molto popolare e diffusa.
Il fatto che hai sotto mano una VLM può giocare a tuo favore, sicuramente è stata costruita in molti esemplari. Alcune di esse poi sono state convertite civili quindi non credo avrai carenza di ricambi.
Il carburatore, forse, mi lascia un po di dubbio... :confuso: ...se avrai bisogno conta pure sul mio aiuto. Il Museo Morbidelli è a due passi da me..lo raggiungo in 2 ore circa. Questa zona è una zona di appassionati e rivenditori, anche onesti, patiti di moto Benelli...quindi :ok:

Buon lavoro.

Vins-
grazie Vins... :primo:

Re: l'altro giorno..

Inviato: 24/11/2011, 17:24
da Attila
pezzodiferro ha scritto::clap: :clap: :clap: ...bravi bravi bravi...se potessi...mi raccomando le foto passo passo!! :foto: :foto: :foto:
:ok: