Parafango posteriore sporty

Cerco moto, auto, parti e altri articoli
Attila
Modello:

Re: Parafango posteriore sporty

Messaggio da Attila »

Speedo280 ha scritto:
Attila ha scritto:
Speedo280 ha scritto:Ragazzi mi sa che non voglio più un parafango da violentare, ho deciso che mi costruisco una ruota inglese per fare le lamiere bombate
mmm...ti sei visto percaso qualche puntata di American Chopper??? :evil: :evil: :evil: :evil:
e tutte le puntate di hot-rod magazine :hahaha:

però adesso stavo pensando che costruirmi una ruota inglese per fare una toppa è un po' esagerato, forse faccio prima a fresarmi uno stampo per poi sagomarci dentro la lamiera, ritagliarla e saldarla :sapientino:
mi sa che e' l'unica... :clap:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Speedo280 ha scritto:uff... adesso che non mi serviva più un parafango mi sono aggiudicato su ebay un parafango con montato un fanale tombstone alla modica cifra di 53.77 euro più spedizione, quindiiiiii niente più stampi :joker:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

è stato un parto travagliato , ma alla fine è andato tutto x il meglio :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:uff... adesso che non mi serviva più un parafango mi sono aggiudicato su ebay un parafango con montato un fanale tombstone alla modica cifra di 53.77 euro più spedizione, quindiiiiii niente più stampi :joker:
si....ma spero che lo togli quel tomb stone li...il tuo stava così bene come lo avevi fatto. :primo:
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

300 amper?e che saldatrice hai,ma più che altro come l'alimenti?io di solito quando uso l'elettrodo da 3.25 (praticamente mai) uso massimo 160A
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

bricoman ha scritto:300 amper?e che saldatrice hai,ma più che altro come l'alimenti?io di solito quando uso l'elettrodo da 3.25 (praticamente mai) uso massimo 160A
beh suppongo abbia un impianto a 3 fasi...
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

Speedo280 ha scritto:bhè ho un impianto trifase industriale, mi pare che ha 50 kw ma posso sforare tranquillamente perchè anche se vado al doppio la corrente non salta.
La saldatrice più potente ha la torcia raffreddata a liquido e mi permette di fare ottime saldature a tenuta stagna su lamieroni di grosso spessore :ok:
spettacolo :aa:
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Speedo280 ha scritto:bhè ho un impianto trifase industriale, mi pare che ha 50 kw ma posso sforare tranquillamente perchè anche se vado al doppio la corrente non salta.
La saldatrice più potente ha la torcia raffreddata a liquido e mi permette di fare ottime saldature a tenuta stagna su lamieroni di grosso spessore :ok:
Marco...quando dici tu ci uniamo io, tu e Luca883Cento ed iniziamo a costruire moto in stile American Chopper... :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Speedo280 ha scritto:
Attila ha scritto:
Marco...quando dici tu ci uniamo io, tu e Luca883Cento ed iniziamo a costruire moto in stile American Chopper... :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Mi fanno un baffo :hola:

Avessi più tempo farei una bella motoretta, solo che forse è meglio non avere tempo visto l'aria che tira. Attualmente mi ritengo abbastanza fortunato anche se devo sgobbare il doppio rispetto a prima per portare a casa poco di più, ma non nego che il mio sogno è costruire moto e auto custom, la mia ragazza ogni tanto mi ricorda la mia passione e mi spinge a farlo, solo che come ho già spiegato altre volte ho anche altre persone a cui pensare e questo mi frena e penso che il mio sogno rimarrà solo tale.
mmm mi sa che io e Luca dobvremo insistere un po' :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
Bloccato