no scusa mi son spiegato male forse io..la sua era già a carburatore poi ha messo il kick..purtroppo però lo vedo raramente abita lontano e non so come fare per fargli domande,forse sul Tinga lo becco...ma ci vuole tempo non ho il numero di cell..anticipo di solito 1 o 2 gradi prima della norma che prescrive harley,oltre diventa rischioso controproducente..Toni ha scritto:Ciao Luca... ma la moto del tuo amico era iniezione, ed è passato a carburatore??? o era gia ad iniezione? anch'io ho provato ad anticipare l'anticipo con il SE super tuner senza successo...pero senza carburatore...puoi cortesemente darmi piu indicazioni??? di che anno è la moto del tuo amico? era a iniezione? inoltre a quanto ha impostato l'anticipo? Quindi mi stai dicendo che passando al carburatore, riuscirei a farla partire se pur con qualche difficoltà??? se il tuo amico è passato al carburatore...come va la moto? ha avuto problemi???
forse sono troppe domande...ma meglio farle... grazie luca...
Messa in moto a pedale (Kickstarter)
Re: Messa in moto a pedale (Kickstarter)
Bè se era già a carburatore cambiano le cose...sicuramente ha messo anche la centralina single fire con opzione kickstarter e ha risolto il problema...il problema sono i sensori dell'iniezione che rompono...in particolar modo quello dell'albero motore, che ho sentito anche qualcosa che se non fà 2 o 3 giri, non da il consenso all'accensione...e 2 o 3 giri su un 1450 a pedale non li farà mai...se è vero..luca883cento ha scritto:no scusa mi son spiegato male forse io..la sua era già a carburatore poi ha messo il kick..purtroppo però lo vedo raramente abita lontano e non so come fare per fargli domande,forse sul Tinga lo becco...ma ci vuole tempo non ho il numero di cell..anticipo di solito 1 o 2 gradi prima della norma che prescrive harley,oltre diventa rischioso controproducente..Toni ha scritto:Ciao Luca... ma la moto del tuo amico era iniezione, ed è passato a carburatore??? o era gia ad iniezione? anch'io ho provato ad anticipare l'anticipo con il SE super tuner senza successo...pero senza carburatore...puoi cortesemente darmi piu indicazioni??? di che anno è la moto del tuo amico? era a iniezione? inoltre a quanto ha impostato l'anticipo? Quindi mi stai dicendo che passando al carburatore, riuscirei a farla partire se pur con qualche difficoltà??? se il tuo amico è passato al carburatore...come va la moto? ha avuto problemi???
forse sono troppe domande...ma meglio farle... grazie luca...
eh...se e vero...purtroppo quel che so io è riferito a moto tradizionali sul kick..ma se il tipo dice che deve partire. .mah