si in effetti,ma la corsa della leva è fin troppa infatti se la riduci la frizione ha già staccato da un bel po'...non a caso la regolazione del dado di spinta è molto larga all'interno della campana infatti se la tiri leggermente di più la leva ametà corsa ha già diviso tutti i dischi e va alla fine dell'escursione albero,riducendo un po come fa il clutchlite si recupera proprio quel gioco che la casa ha lasciato già eccessivo..in parole povere la corsa è molto più del necessario,poi 'è da dire che il piano è più dolce,ma il punto di schiaccio del disco se non erro è più aguzzo,prova ad aprire il coperchio della frizione,tiri la leva e capisci...attento a non far schizzare la molla del dado centrale però..vins ha scritto:Si, non ci piove, ma sul piano inclinato per diminuire lo sforzo della "salita" devi diminuire l'angolo e di conseguenza aumenti lo spazio da percorrere..
Ossia, diminuisci lo sforzo ma aumenti la corsa. Non sò di quanto ma aumenti la corsa.
Se la corsa della leva al manubrio resta sempre quella, il risultato è che la frizione non è pigiata bene e come dice anche Attila c'è una discreta possibilità di bruciare la frizione.
o no?
Comunque la mia frizione è dolcissima, quella del Monster (idraulica) mi spezza le falangi e quella del Guzzi mi massacra l'avanbraccio.....
Vins-
comunque ragazzi le moto son moto ci vuole polso e manico...se no un bello scooter!!



