nel limite del possibile favorevole...
concordo nel posizionare la tappa a centro italia, ma magari bisognerebbe anche capire se gli utenti del forum sono sparsi equamente... mi spiego meglio
se fossimo 50% polentoni e 50% _erroni allora il centro italia è equo... ma se avessimo un bacino utentze partecipanti all'evento spostato maggiormente al nord o al sud la "locascion" diventa già + discutibile
io proporrei x iniziare un incontro suddividendo l'italia in tre blocchi , nord centro sud.
poi un incontro nazionale magari in primavera
credo che così facendo sia più facile incontrarsi.
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
ammazza non abbiamo neanche cominciato e già ci sono divisioni nord sud mica dobbiamo fare a marcia su ROMA anche se per conto mio la farei con quello che stanno combinando, comunque tornando a noi era fatta a metà proprio per non distinguere nessuno e normale che chi è di roma e dintorni è aggevolato qui si discute di un unico raduno del forum che poi pol. o ter. o coat. si organizzano per una cosa loro è un altro discorso comunque l'importante e che ci sia affluenza nella discussione e soprattutto nel forum e di ste benedette patch o spille dite la vostra nel sondaggio . Grazie a oscar per l'appoggio e continuate a dire la vostra............ allora si fà la marcia su roma per abbassare ste tasse
io ci stò dimmi dove e quando....
P.S.
Non perchè sono del centro italia ma è vero e giusto che sii ferri li fate camminà ogni tanto ...........
Comunque se decidente una location al centro italia,io propongo Rieti, il centro geografico d'italia (la mia città) per chi viene da lontano e giustamente si dovrà fermare almeno una notte, quì non si spende più di 40-50 euro a notte poi per mangiare al massimo 30 euro e ci vai di lusso (considerate che ci sono posti che pizza e birra spendi solo 10 euro), poi se siamo più di cinquecento non te poi immaginà il prezzo come cala...........(gergo romanesco : scende).......fate vodis
secondo me, l'idea di farla in centro Italia è la migliore... (io vivo al Nord)... indipendentemente da quanti vivono al Nord e quanti al Sud... anche perchè metti che in teoria solo uno vive al Sud, che si deve fare 1000 km da solo? è ovvio che sarebbe escluso by definition...
Per quanto riguarda il luogo, se posso permettermi, più che Rieti (splendida cittadina, da visitare, ma un po' fuori mano... una volta che vai lì stai lì...), consiglierei Martignano o Bracciano e con campeggio libero... e poi stare a Roma vuol dire che c'è più flessibilità se si vuole andare al mare, in montagna, campagna, laghi... insomma c'è più scelta...
io a Roma ci sono arrivato con la moto precedente... media 120 km... 2/3 soste... si fa serenamente... non so però come sia il viaggio lungo in Harley... a sensazione direi che la media di 120 km forse è un po' altina... quindi media a 100 Km sempre con 2/3 soste, secondo me ci si mettono un 7 ore o qualcosina di più...
prima di imbarcarmi in un long tour, però forse è meglio che prendo confidenza con la moto...
Ola biker come gia' detto io sono favorevole non facciamo discussioni sterili, il fatto piu' importante è riuscire ha sviluppare questa idea cercando di venire ad una conclusione che sia fattibile, mi rendo(visto che abito unpo' fuori mano ) conto che non è facile mettere tutti d'accordo ma dobbiamo fare il possibile, ehh dai su ... ce la possiamo fare che di voi ?