GPS Tracker.... cosa ne pensate

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: GPS Tracker.... cosa ne pensate

Messaggio da luca883cento »

serjeep ha scritto:
Silverpearl ha scritto:E quì vi voglio!!! Cercavo proprio questa domanda!!!! :evil:

Io ne ho comprato due. Uno per me e uno per il mio amico grido. Loro (i cinesi) volevano 50 euro a pezzo, ma io ne ho speso 40 facendo leva sulla quantità :hahaha: (due pezzi) ho fatto il pidocchioso!!! Ne abbiamo provato le caratteristiche e......... soddisfattissimi!!! Con 40 euro rintraccio la mia moto e se ho dubbi (illegalmente) anche mia moglie :hahaha:
E' fantastico... chiamo il gps tracker e lui dopo pochi secondi mi manda un sms con le coordinate linkate con google maps!! Il costo di gestione sono limitati agli sms!!!! Signori. L'utilizzo è legalissimo!!! :ok:

Basta montarlo nel fanale, nella sella o nel telaio e il gioco è fatto!!!
Quando dici"dai cinesi" intendi in un negozio o online?
lo vorrei acquistare si trova on line?
massimper
Modello:

Messaggio da massimper »

Silverpearl ha scritto:E quì vi voglio!!! Cercavo proprio questa domanda!!!! :evil:

Io ne ho comprato due. Uno per me e uno per il mio amico grido. Loro (i cinesi) volevano 50 euro a pezzo, ma io ne ho speso 40 facendo leva sulla quantità :hahaha: (due pezzi) ho fatto il pidocchioso!!! Ne abbiamo provato le caratteristiche e......... soddisfattissimi!!! Con 40 euro rintraccio la mia moto e se ho dubbi (illegalmente) anche mia moglie :hahaha:
E' fantastico... chiamo il gps tracker e lui dopo pochi secondi mi manda un sms con le coordinate linkate con google maps!! Il costo di gestione sono limitati agli sms!!!! Signori. L'utilizzo è legalissimo!!! :ok:

come al solito pensi solo a quello col quale fai lingua in bocca sotto la doccia abitualmente mentre quelli di una botta e via non li c@ghi nemmeno di striscio
,Bravo lo strnzzo spero che ti rubino le orecchie di minnie quelle alle quali tieni tanto e che ti hanno reso famoso mi dai un po di info in piu'?dove come e quando comprarlo con la speranza che il cinese dopo aver avuto a che fare con il tuo braccino corto non si sia suicidato
Fulminato on the road
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

massimper ha scritto:

come al solito pensi solo a quello col quale fai lingua in bocca sotto la doccia abitualmente mentre quelli di una botta e via non li c@ghi nemmeno di striscio
,Bravo lo strnzzo spero che ti rubino le orecchie di minnie quelle alle quali tieni tanto e che ti hanno reso famoso mi dai un po di info in piu'?dove come e quando comprarlo con la speranza che il cinese dopo aver avuto a che fare con il tuo braccino corto non si sia suicidato

come mi piacciono i messaggi "tra amici" !!!! :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Si trovano su la baia o altrove su internet, ma il prezzo è maggiore. Io ho fatto una ricerca su internet e ho trovato un sito che faceva vedere i prodotti in vendita, ma la vendita avviene solo presso il proprio negozio a Napoli. Si un negozietto gestito da cinesi e che vende una serie di prodotti fatti in Cina. :occhiolino:

http://ebaycina.blogspot.com/2010/12/pe ... r-spy.html
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Silverpearl ha scritto:Si trovano su la baia o altrove su internet, ma il prezzo è maggiore. Io ho fatto una ricerca su internet e ho trovato un sito che faceva vedere i prodotti in vendita, ma la vendita avviene solo presso il proprio negozio a Napoli. Si un negozietto gestito da cinesi e che vende una serie di prodotti fatti in Cina. :occhiolino:

http://ebaycina.blogspot.com/2010/12/pe ... r-spy.html
ok grazie mille gentilissimo come sempre.
logistich
Modello:

Messaggio da logistich »

Solitamente quelli cinesi hanno :
Batteria autonoma che si rovina presto
Modulo gps con ricezione scarsa
Modulo gsm con scheda con poca potenza ricettiva e di invio.

Praticamente se lo provi a campo aperto e in buona zona di copertura ok, altrimenti....

Ho scritto solitamente perche importando per lavoro materiale dalla cina posso assicurare che con la crisi che ha preso l' europa si assmbla quasi unicamente in paesi simili alla cina.
E molte fabbriche che forniscono materiali a aziende blasonate lo fanno anche per prodotti sconosciuti, basta cercare bene su internet. ( Conoscendo I'll cinese :piange:
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Silverpearl ha scritto:Loro (i cinesi) volevano 50 euro a pezzo, ma io ne ho speso 40 facendo leva sulla quantità :hahaha:
E se la cinesata da 40 euro nel momento del bisogno si guasta?
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

marce75 ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Loro (i cinesi) volevano 50 euro a pezzo, ma io ne ho speso 40 facendo leva sulla quantità :hahaha:
E se la cinesata da 40 euro nel momento del bisogno si guasta?

lo butti come butteresti quello che compri in italia , tanto lo fanno sempre nella stessa fabbrica
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

serjeep ha scritto:
marce75 ha scritto:E se la cinesata da 40 euro nel momento del bisogno si guasta?
lo butti come butteresti quello che compri in italia , tanto lo fanno sempre nella stessa fabbrica
e quindi addio moto?
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

che figata!!! altamente interessato :D acquisto collettivo??
Rispondi