allora controlla anche la carburazione.blackrain ha scritto:iniezione stock? è a carburatore. e il prigioniero mi sembra ben saldo.
il mio nuovo sporty... gioie e dolori?
Re: il mio nuovo sporty... gioie e dolori?
ogni tanto sbuffa... cioè come se perdesse colpi ma la cosa è molto lieve e credo abbastanza standard. ha le marmitte un pochino aperte.
io dicevo di controllare la carburazione in quanto mi sembra un pelino grassa, considerando che hai la candela anteriore abbastanza annerita. Controlla anche quella posteriore.blackrain ha scritto:ogni tanto sbuffa... cioè come se perdesse colpi ma la cosa è molto lieve e credo abbastanza standard. ha le marmitte un pochino aperte.
Devono avere una colorazione nocciola, non nera.
dopo un giretto di una ventina di km ho controllato. tutto regolare. spero sia stato solo la candela avvitata male e poi non pulito dal meccanico che ha stretto la candela.
menomale va...blackrain ha scritto:dopo un giretto di una ventina di km ho controllato. tutto regolare. spero sia stato solo la candela avvitata male e poi non pulito dal meccanico che ha stretto la candela.

sino a tutto il 2006 gli sporty sono a carburatore, il suo è un 2005 pertanto è a carburatore pertanto il colore della candela è normale in quanto è meglio tenere una miscela un po' grassa con un motore raffreddato ad aria.Giuseppe ha scritto:hey quella candela la vedo un tantino grassa per essere una moto a iniezione stock. Controlla anche il prigioniero di sx.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
purtroppo il problema è ricomparso. e stavolta anche all'altro cilindro. le candele sono champion, magari provo con quelle originali. a sto punto è l'ultima prova prima di riportarla dove l'ho comprata.
Albert_SE ha scritto:sino a tutto il 2006 gli sporty sono a carburatore, il suo è un 2005 pertanto è a carburatore pertanto il colore della candela è normale in quanto è meglio tenere una miscela un po' grassa con un motore raffreddato ad aria.Giuseppe ha scritto:hey quella candela la vedo un tantino grassa per essere una moto a iniezione stock. Controlla anche il prigioniero di sx.

domanda scusa (a parte bella moto complimenti !) ma non ho capito sei sicuro che sporca dalle candele?ma sono nuove?per caso la senti battere in testa al minimo?
ho dato una pulita con la benza alla candela e all'interno dell'incavo della candela, ed ecco la monnezza che c'era dentro. ora lascio tutto aperto così evaporano i residui di benzina altrimenti domani faccio il botto..

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Magari cambiandole risolvi poichè si è schiacciata la rondella o non vorrei mai che sia posticipata troppo l'accensione...ma non credo..scoppia allo scarico ogni tanto per caso?