domani si parte...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Bambu
Modello:

Re: domani si parte...

Messaggio da Bambu »

che retrò che siete.. il trolley sul sellino dietro è un must....

io ho visto adirittura un tipo che ha fatto una modifica per metterlo su a sgancio rapido.... rimpiango tutt oggi (so passati 2 anni) di non aver mai fatto na foto.

così ogni volta che sono di mal umore, mi sarebbe bastato guardare la foto per ridere come un matto

:furbo:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Bambu ha scritto:che retrò che siete.. il trolley sul sellino dietro è un must....

io ho visto adirittura un tipo che ha fatto una modifica per metterlo su a sgancio rapido.... rimpiango tutt oggi (so passati 2 anni) di non aver mai fatto na foto.

così ogni volta che sono di mal umore, mi sarebbe bastato guardare la foto per ridere come un matto

:furbo:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Tenacious D ha scritto:
marce75 ha scritto:sarà antiestetico ma quando uno va in vacanza in moto in qualche modo il bagaglio deve portarselo dietro...

buon viaggio e buone vacanze! :ciao:
si può anche viaggiare con un pò di stile in più!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

http://www.louis.de/_10d168ebaa3583fbfd ... r=10024012

:occhiolino:
HAI RAGIONE MA IL SOLDO O LO SPENDEVO PER LO STILE O FACEVO LE VACANZE..quest'anno è andata così ce n'erano un sacco con il bagaglio col ragno in giro,giunto a destinazione ho smontato tutto..
figata ragazzi sono stato ospite e a cena coi membri della garage 65 di Lucca,quando hanno presentato la loro nuova "creatura":la stargate,fantastica..poi loro sono persone cortesi e subito amichevoli,spaghetti nella loro clubhouse e mi hanno già mandato le foto sulla e-mail.Bella e brava gente.peccato son dovuto già rientrare forse salto il raduno di ferrara...sigh!!
Tenacious D
Modello:

Messaggio da Tenacious D »

luca883cento ha scritto:
Tenacious D ha scritto:
marce75 ha scritto:sarà antiestetico ma quando uno va in vacanza in moto in qualche modo il bagaglio deve portarselo dietro...

buon viaggio e buone vacanze! :ciao:
si può anche viaggiare con un pò di stile in più!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

http://www.louis.de/_10d168ebaa3583fbfd ... r=10024012

:occhiolino:
HAI RAGIONE MA IL SOLDO O LO SPENDEVO PER LO STILE O FACEVO LE VACANZE..quest'anno è andata così ce n'erano un sacco con il bagaglio col ragno in giro,giunto a destinazione ho smontato tutto..
figata ragazzi sono stato ospite e a cena coi membri della garage 65 di Lucca,quando hanno presentato la loro nuova "creatura":la stargate,fantastica..poi loro sono persone cortesi e subito amichevoli,spaghetti nella loro clubhouse e mi hanno già mandato le foto sulla e-mail.Bella e brava gente.peccato son dovuto già rientrare forse salto il raduno di ferrara...sigh!!

nel senso che ti saltavano le vacanze per 12,90 euro di sacca stagna di tubo louis?

dove vai in vacanza l'anno prossimo ci vengo pure io! :furbo: :furbo:

:ciao:
luca883cento

no era il portapacchi e tutto il resto che saltavano fuori 100 e rotte euro,non mi andava ma in effetti...hai ragione..
l'anno prossimo ho idea di andare a trovare l'amico di "hardcore"...presente chi è?
non vive lontano,o meglio,ha una casetta qui sul confine,e naturalmente un piccolo garage sotto casa.
Tenacious D
Modello:

Messaggio da Tenacious D »

luca883cento ha scritto:no era il portapacchi e tutto il resto che saltavano fuori 100 e rotte euro,non mi andava ma in effetti...hai ragione..
l'anno prossimo ho idea di andare a trovare l'amico di "hardcore"...presente chi è?
non vive lontano,o meglio,ha una casetta qui sul confine,e naturalmente un piccolo garage sotto casa.
marcus waltz?

grande.....le sue bestie mi fanno impazzire, anche se non le trovo comodissime...però quest'anno a verona aveva una sporty da bava alla bocca!

comunque la grande praticità della sacca luis è che la puoi mettere dove vuoi senza portapacchi, la appoggi sulla sella, o sul parafango se viaggi sul sella solo....e la leghi ai fenderstrut con due cinghie autoserranti, e il gioco è fatto!
stagna e quindi il bagaglio viaggia asciutto, e pratica da sganciare, io ormai non viaggio più senza!

:ciao:
Black19
Modello:

Messaggio da Black19 »

Molto bello il borsone, ne mando a prendere uno anche io!
.
Immagine
.
luca883cento

si è Marcus.
bella quella sacca allora,costa poco e pratica,me la prenderò,grazie della dritta. :aa:
Rispondi