olio motore 20w60 su harley 1584?,si può usare?

Alle prese con le chiavi inglesi
chopper77
Modello:

Re: olio motore 20w60 su harley 1584?,si può usare?

Messaggio da chopper77 »

Silverpearl ha scritto:Si vede che siete frutto della pubblicità!
Dite un sacco di minchiate senza capire un ca%%o.
Vi iscrivete su un forum e spacciate una stronzata dopo l'altra senza pudore!!! :nono:
Oggi è cambiato tutto. Occore tenere in considerazioni le rigide normative sull'inquinamento ambientale, acustico.
Io che sono una persona precisa mi sono subito adeguato e sono andato alla ricerca del miglior prodotto attualmente reperibile sul mercato. E per questo mi sento di consigliarvi l'olio extra vergine di oliva pugliese.
Ora che anche voi siete diventati degli illuminati seguite il mio consiglio e divulgate in giro la mia parola!!!
Immagine
]

Graziasse e pensare che sono pugliese,non pagherò manco la spedizione :)
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

chopper77 ha scritto:ciao,qualcuno ha mai usato l'olio motore rothen 20w60 su un'harley 1584?,si può usare?...o non conviene?
Non stare in apprensione, è un ottimo olio e ci fai anche 1000-2000km in più dell'intervallo di cambio normale.

So che è molto apprezzato da chi ha Porsche storiche raffreddate ad aria.
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

(apprezzato dai possessori porsche) Eeeeemmmmh...Mecch,non fai mai una piega!!! :primo: :primo: :primo: :ok:

ah no beh,in moto si.. :hahaha:
luca883cento

Vi iscrivete su un forum e spacciate una stronzata dopo l'altra senza pudore!!! :nono:
Oggi è cambiato tutto. Occore tenere in considerazioni le rigide normative sull'inquinamento ambientale, acustico.
Io che sono una persona precisa mi sono subito adeguato e sono andato alla ricerca del miglior prodotto attualmente reperibile sul mercato. E per questo mi sento di consigliarvi l'olio extra vergine di oliva pugliese.
Ora che anche voi siete diventati degli illuminati seguite il mio consiglio e divulgate in giro la mia parola!!!
Immagine
ok!!! grazie dei consigli!!ma se ci metto pure il nocciolo delle olive nun è meglio?
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

luca883cento ha scritto:
Immagine
ok!!! grazie dei consigli!!ma se ci metto pure il nocciolo delle olive nun è meglio?
Ecco subito il pirla di turno che deve fare le solite stupide battute su argomenti seri!!

:marameo:
Immagine
luca883cento

ma ero serio!!!il nocciolo contiene uno speciale lubrificante e inoltre scorrendo nei vari condotti li aiuta a mantenersi sani,puliti e bianchi...te capì barlafus!!
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

a parte gli scherzi, conosco uno che nella sua passat WV, non mette gasolio, ma utlizza come carburante l'olio di recupero utilizzato per friggere le patatine nelle pizzerie.
L'unico problema, è che quando passa rimane nell'aria odore di patatine abbrustolite.
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

si chiama olio di colza ed è un diesel biologico che inquina pochissimo ed è derivato dalla vegetazione...nel mio paese c'è una delle poche ditte del sud che lo produce per esportarlo in germania...perchè in italia,la mafia...opsss :risoebete: volevo dire il governo,non lo rende commerciabile nel notro stato...lo stesso come in brasile fanno le auto(fiat,renault etc) che vanno ad alcool da canna da zucchero al posto della benzina....e in italia ne buttiamo a tonnelate quando potremmo produrre un carburante ecologico

ora non vi annoio più :sdentato:
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

chopper77 ha scritto:si chiama olio di colza ed è un diesel biologico che inquina pochissimo ed è derivato dalla vegetazione...nel mio paese c'è una delle poche ditte del sud che lo produce per esportarlo in germania...perchè in italia,la mafia...opsss :risoebete: volevo dire il governo,non lo rende commerciabile nel notro stato...lo stesso come in brasile fanno le auto(fiat,renault etc) che vanno ad alcool da canna da zucchero al posto della benzina....e in italia ne buttiamo a tonnelate quando potremmo produrre un carburante ecologico

ora non vi annoio più :sdentato:

si conosco l'olio di colza e tutte le applicazioni, ma il tizio in questione utilizza olio usato per friggere e poi da buttare, non lo paga un cent.!
luca883cento

Giuseppe ha scritto:a parte gli scherzi, conosco uno che nella sua passat WV, non mette gasolio, ma utlizza come carburante l'olio di recupero utilizzato per friggere le patatine nelle pizzerie.
L'unico problema, è che quando passa rimane nell'aria odore di patatine abbrustolite.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi