Help! chiavi in pollici

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: Help! chiavi in pollici

Messaggio da luca883cento »

NuRaEl ha scritto:posso entrare in questo post per chiedere un'info simile? ho comprato un piccolo bauletto che si mette sotto la moto, il classico borsellino per gli attrezzi... qualcuno mi consiglia cosa conviene portarci dentro che possa essere utile quando si è in giro? io per ora ci ho messo solo la bomboletta per le forature ma secondo me qualche chiave o chiavino non sarebbero male... ma quali i più importanti?
io che ho smontato e rimontato mezza moto ho fatto tutto con una serie brugola in pollici,una serie torx e due chiavi inglesi (ma buone perchè se scappano mangiano la testa del dado).
nella "botticella" ho dentro quello,ah,due candele e la sua chiave,fascette,un cacciavite taglio,croce...(e i preservativi !!! :pig: :hahaha: )
A casa per lavori più importanti (il resto della moto :hahaha: ) ho una serie poligonale di bussole in pollici da 1/4 col cricco.
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Grazie delle indicazioni... Siete moooolto operativi.
Valuto un po' e poi decido... Vorrei sia le ciavi fisse che quelle cricchetto ;)
Immagine
luca883cento

Grido ha scritto:Grazie delle indicazioni... Siete moooolto operativi.
Valuto un po' e poi decido... Vorrei sia le ciavi fisse che quelle cricchetto ;)
unica cosa prendi una marca buona,consiglio:beta,usag,pastorino...gedore al limite costa qualcosa meno..
se vuoi strafare c'è snap-on ma spendi un botto.
per i preservativi lascia perdere quelli alla frutta.. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Wurth fanno cosi cacare??? Non mi sembrano male
Immagine
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Speedo280 ha scritto:
NuRaEl ha scritto: in harley ho visto che c'è un kit di "sopravvivenza" :evil: con le chiavi che possono servire per riparazioni veloci e allora ho chiesto se mi poteva essere utile, la risposta è stata: "comunque ti si rompe sempre qualcosa che non riesci a sistemare al momento, i soldi delle chiavi spendili per mettere nell'assicurazione l'assistenza stradale" :hahaha:
Agevolo le foto del kit di sopravvivenza harley:

Immagine

dopo di che aspetti:

Immagine
Immagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:
Attila ha scritto:ma x delle torx in pollici??? non ne ho trovate da nessuna parte... :ohno:
le torx sono una misura fissa detta tx che non ha differenze tra mm e inc.(pollici)...sono torx e basta.
quoto lo speedo,una serie usag o beta brugola in pollici dette bsp,e un cricco da un quarto con una serie di bussole in pollici mi raccomando POLIGONALI..(poligonali perchè calzano i famosi dadi mille righe che su alcuni modelli ci sono)
Ah ok...grazie!!!
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Certo che per le chiavi è una giungla...
Cercavo una 36 per smontare la ruota posteriore del mio road. La Usag a listino propone una sola chiave da 36 a 67euro!!! Niente male :ohno: .
Alla fine ho trovato un marca mai sentita prima e ho speso 20 euri!!!
A questo passo, quando finisco di comprare tutte le chiavi per la mia moto, mi sarei fatto una moto nuova! :hahaha:
Immagine
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Silverpearl ha scritto:Certo che per le chiavi è una giungla...
Cercavo una 36 per smontare la ruota posteriore del mio road. La Usag a listino propone una sola chiave da 36 a 67euro!!! Niente male :ohno: .
A questo passo, quando finisco di comprare tutte le chiavi per la mia moto, mi sarei fatto una moto nuova! :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: il paradosso e' che x comprare le chiavi x smontare la moto sei costretto a vendere la moto...poi avendo le chiavi sei costretto a comprare la moto x usarle... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Silverpearl ha scritto:Certo che per le chiavi è una giungla...
se comprate delle bussole nolto grosse anche di marca sconosciuta prendetele "a macchina",si chiamano così,sono molto più robuste delle normali costano poco di più...beh sempre che la marca in questione le faccia.
per Ax no no è buona la wurth non eccezionale,livello gedore,solo che fino poco fa si comprava solo direttamente dal fornitore e per i privati era difficile reperirla..però ho visto a gallarate c'è una concessionaria adesso..mmmhhh...il kit sopravvivenza è un anno che ormai viene usato tutti i giorni.. :hahaha:
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

Si le wurth non sono eccezionali ma la qualita rapportata al prezzo ce o al pari dei cinesi??
Immagine
Rispondi