Swiss Harley Days 2011 video/foto UPDATE

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: Swiss Harley Days 2011 video/foto UPDATE

Messaggio da luca883cento »

era solo una stretta di mano,poi lo deve dire lui penso al limite.. magari ha deciso all'ultimo minuto semmai e questo il motivo, avendo capito che un tipo disponibile e di una certa umiltà degna di chi di intelligenza ne ha a iosa..e ne so di questi motivi visto che guido auto blu.. :hola:
Axzgsk
Modello:

Messaggio da Axzgsk »

luca883cento ha scritto:era solo una stretta di mano,poi lo deve dire lui penso al limite.. magari ha deciso all'ultimo minuto semmai e questo il motivo, avendo capito che un tipo disponibile e di una certa umiltà degna di chi di intelligenza ne ha a iosa..e ne so di questi motivi visto che guido auto blu.. :hola:
Li offrivo una birra mica me lo volevo sposare :)
..... Ot..... Luca guidi auto blu?? :police
Ot Sabato pomeriggio/sera ci si fa 345 birre a Pogliano ???
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Axzgsk ha scritto:
luca883cento ha scritto:era solo una stretta di mano,poi lo deve dire lui penso al limite.. magari ha deciso all'ultimo minuto semmai e questo il motivo, avendo capito che un tipo disponibile e di una certa umiltà degna di chi di intelligenza ne ha a iosa..e ne so di questi motivi visto che guido auto blu.. :hola:
Li offrivo una birra mica me lo volevo sposare :)
..... Ot..... Luca guidi auto blu?? :police:
..collaboro diciamo,mi fermo qui.adesso sono nere le auto.
bernie
Modello:

Messaggio da bernie »

:confuso:
Rispondi