Swiss Harley Days 2011 video/foto UPDATE
Re: Swiss Harley Days 2011 video/foto UPDATE
era solo una stretta di mano,poi lo deve dire lui penso al limite.. magari ha deciso all'ultimo minuto semmai e questo il motivo, avendo capito che un tipo disponibile e di una certa umiltà degna di chi di intelligenza ne ha a iosa..e ne so di questi motivi visto che guido auto blu.. 

Li offrivo una birra mica me lo volevo sposareluca883cento ha scritto:era solo una stretta di mano,poi lo deve dire lui penso al limite.. magari ha deciso all'ultimo minuto semmai e questo il motivo, avendo capito che un tipo disponibile e di una certa umiltà degna di chi di intelligenza ne ha a iosa..e ne so di questi motivi visto che guido auto blu..

..... Ot..... Luca guidi auto blu?? :police
Ot Sabato pomeriggio/sera ci si fa 345 birre a Pogliano ???

..collaboro diciamo,mi fermo qui.adesso sono nere le auto.Axzgsk ha scritto:Li offrivo una birra mica me lo volevo sposareluca883cento ha scritto:era solo una stretta di mano,poi lo deve dire lui penso al limite.. magari ha deciso all'ultimo minuto semmai e questo il motivo, avendo capito che un tipo disponibile e di una certa umiltà degna di chi di intelligenza ne ha a iosa..e ne so di questi motivi visto che guido auto blu..
..... Ot..... Luca guidi auto blu??
luca883cento ha scritto:era solo una stretta di mano,poi lo deve dire lui penso al limite.. magari ha deciso all'ultimo minuto semmai e questo il motivo, avendo capito che un tipo disponibile e di una certa umiltà degna di chi di intelligenza ne ha a iosa..e ne so di questi motivi visto che guido auto blu..