quel sissy è bello ma se lo guardi bene è semplice da costruire,originale costa un botto!!!
Sei sicuro di volerlo?gira attorno ai 300 euri...
Codici Catalogo
Re: Codici Catalogo
Ho fatto la pazzia, l'ho trovato su eBay internazionale completo di tutti e tre i componenti, con le spese di spedizione incluse ho speso 327 dollari (sui 230 euri)..
Ora che vado in ferie mi mangio pane e acqua
non ho resistito, era troppo conveniente!
Ora che vado in ferie mi mangio pane e acqua

.

.

.
Hai calcolato che pagherai anche un 30 % di dogana??Black19 ha scritto:Ho fatto la pazzia, l'ho trovato su eBay internazionale completo di tutti e tre i componenti, con le spese di spedizione incluse ho speso 327 dollari (sui 230 euri)..
Ora che vado in ferie mi mangio pane e acquanon ho resistito, era troppo conveniente!

-
- Modello:
io ci comprai il kit coperchi motore cromati in Italia costa 1300 euri io l'ho pagato da loro a circa 850 euri piu' altre cosine insomma ho risparmiato circa 700 euri.,
p.s.l'ho anche consigliato nell'apposita sezione.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Da loro chi? il Sitozzo inglese?jack79 ha scritto:io ci comprai il kit coperchi motore cromati in Italia costa 1300 euri io l'ho pagato da loro a circa 850 euri piu' altre cosine insomma ho risparmiato circa 700 euri.,

-
- Modello:
yes!Axzgsk ha scritto:Da loro chi? il Sitozzo inglese?jack79 ha scritto:io ci comprai il kit coperchi motore cromati in Italia costa 1300 euri io l'ho pagato da loro a circa 850 euri piu' altre cosine insomma ho risparmiato circa 700 euri.,
http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=1017
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.

Si, ma ho letto in giro che non c'è sempre, speriamo in un pò di fortuna :DAxzgsk ha scritto:Hai calcolato che pagherai anche un 30 % di dogana??Black19 ha scritto:Ho fatto la pazzia, l'ho trovato su eBay internazionale completo di tutti e tre i componenti, con le spese di spedizione incluse ho speso 327 dollari (sui 230 euri)..
Ora che vado in ferie mi mangio pane e acquanon ho resistito, era troppo conveniente!
.

.

.
lo spero x te ma da un paio d anni non passa piu nulla x quello ti ho consigliato il sito inglese, tra tempo di sprdizione ed eventuale dogana comprare on usa conviene solo x importi importanti