scusa se mi permetto ma non sei informato sui nuovi modelli harley,questo è il modello perizoma!!Axzgsk ha scritto:Mamma mia non ho mai visto un fatboy minimotoSilverpearl ha scritto:Io proverei con dei tacchi tipo anni 70!!
Poi una parrucca, magari bionda...
Oppure sgonfia le ruote!
Se proprio non risolvi il problema cambia moto e comprati questa:
Ti abbraccio max e spero di vederti presto.... dobbiamo ancora organizzare una arrostita dalle mie parti!!!
parere tecnico su lower kit per touring
Re: parere tecnico su lower kit per touring
Fulminato on the road
Mamma mia se mi tirasse una sberla mi manderebbe nell iperspazio...
Ma e qualcuno di questo forum?? Cosi almeno mi regolo nelle risposte ai suoi topic
Ma e qualcuno di questo forum?? Cosi almeno mi regolo nelle risposte ai suoi topic
si sono io quindi bada a come parli.....Axzgsk ha scritto:Mamma mia se mi tirasse una sberla mi manderebbe nell iperspazio...
- Silverpearl
- Modello:
Troia.massimper ha scritto:sempre la solita per forza vuoi che tutti si vestano come te ma nella nostra coppia vuoi capirlo che io faccio il maschio?Silverpearl ha scritto:Io proverei con dei tacchi tipo anni 70!!
Poi una parrucca, magari bionda...
Oppure sgonfia le ruote!
Se proprio non risolvi il problema cambia moto e comprati questa:
Ti abbraccio max e spero di vederti presto.... dobbiamo ancora organizzare una arrostita dalle mie parti!!!
Toni c il gigante buono almeno spero e poi in familia abbiamo la tua stessa moto fat boy 2007 azzurrotoni c ha scritto:si sono io quindi bada a come parli.....Axzgsk ha scritto:Mamma mia se mi tirasse una sberla mi manderebbe nell iperspazio...
ma possibile che non capite? non è lui il problema,questo accade quando la moto la si lava senza leggere l'etichetta!Axzgsk ha scritto:Mamma mia se mi tirasse una sberla mi manderebbe nell iperspazio...
se infeltrita
Fulminato on the road
ma possibile che non capite? non è lui il problema,questo accade quando la moto la si lava senza leggere l'etichetta!Axzgsk ha scritto:Mamma mia se mi tirasse una sberla mi manderebbe nell iperspazio...
se infeltrita
Fulminato on the road
comunque la discussione si è girata a favore dell'umorismo, la cosa mi fa molto piacere ma intanto io continuo a non toccare coi piedi per terra chi mi aiuta?
Fulminato on the road
a massimo, vai di kit di abbassamento e sella leggermente ribassata. Oppure, la soluzione adattottata da molti è quella di montare le ruote del minicaliffo. Ovviamente scherzo.
Cambiare l'assetto della moto e sempre un po delicato.
Nelle moto da cross si agisce sull imbottitura della sella, porta la sella da un "sellaio" e fatti diminuire l'ibottitura, cambia gli ammortizzatori posteriori con un kit piu basso (non so consigliarti al riguardo pero), in questo modo guadagni qualche cm ma non puoi far miracoli senza compromettere l'assetto
Nelle moto da cross si agisce sull imbottitura della sella, porta la sella da un "sellaio" e fatti diminuire l'ibottitura, cambia gli ammortizzatori posteriori con un kit piu basso (non so consigliarti al riguardo pero), in questo modo guadagni qualche cm ma non puoi far miracoli senza compromettere l'assetto