faaker see

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
luca883cento

Re: faaker see

Messaggio da luca883cento »

sarebbe da non saltare stavolta andiamo se ci si riesce con gli impegni di lavoro??eddai..a proposito,km da milano?date precise?
rain

Messaggio da rain »

ciao...

io parto venere dormo in trentino e il girono dopo raggiungo la meta dopo aver superato 9 passi....

mi fermerò 2-3 giorni.... mi riconoscete dal giubbino sulla schiena ho una frase in latino scritta in colore arancione

magari ci si beve una... qualche birra

aloha
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

Salve se vi và ci potremmo incontrare il sabato verso mezzogiorno o giu di lì per una birretta :birra: adiacente alla SHELL c'è un piccolo chiosco oppure all'altra pompa OMV di fronte al raduno dove c'è il camion dell'harley giusto per darci un punto di rifermento . (Logicamente senza impegno)
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

x luca883cento. se liberi dal lavoro. ci vediamo a Cologno al Serio per metterci d" accordo ? io partirei il venerdi,sabato raduno,domenica mattina ritorno. mi hanno detto che sono circa 500 km da Milano
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

agofatbob ha scritto:x luca883cento. se liberi dal lavoro. ci vediamo a Cologno al Serio per metterci d" accordo ? io partirei il venerdi,sabato raduno,domenica mattina ritorno. mi hanno detto che sono circa 500 km da Milano
allora si potrebbe fare, a cologno ci si chiama e organizziamo. :hola:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

x rain : da dove parti?
cugi
Modello:

Messaggio da cugi »

Mr_Lee ha scritto:Salve se vi và ci potremmo incontrare il sabato verso mezzogiorno o giu di lì per una birretta :birra: adiacente alla SHELL c'è un piccolo chiosco oppure all'altra pompa OMV di fronte al raduno dove c'è il camion dell'harley giusto per darci un punto di rifermento . (Logicamente senza impegno)
Per me va bene!
milletre40
Modello:

Messaggio da milletre40 »

partenza il venerdi mattina da Milano
....nessun problema a fare carovana con chi della zona !!!!
Il Paolone
Mr_Lee
Modello:

Messaggio da Mr_Lee »

ok cugi metto in fresco la birrozza :birra:
cugi
Modello:

Messaggio da cugi »

Alla Grande!! :evil:
io sono su da venerdi..quindi no problem