faaker see
Re: faaker see
sarebbe da non saltare stavolta andiamo se ci si riesce con gli impegni di lavoro??eddai..a proposito,km da milano?date precise?
ciao...
io parto venere dormo in trentino e il girono dopo raggiungo la meta dopo aver superato 9 passi....
mi fermerò 2-3 giorni.... mi riconoscete dal giubbino sulla schiena ho una frase in latino scritta in colore arancione
magari ci si beve una... qualche birra
aloha
io parto venere dormo in trentino e il girono dopo raggiungo la meta dopo aver superato 9 passi....
mi fermerò 2-3 giorni.... mi riconoscete dal giubbino sulla schiena ho una frase in latino scritta in colore arancione
magari ci si beve una... qualche birra
aloha
Salve se vi và ci potremmo incontrare il sabato verso mezzogiorno o giu di lì per una birretta
adiacente alla SHELL c'è un piccolo chiosco oppure all'altra pompa OMV di fronte al raduno dove c'è il camion dell'harley giusto per darci un punto di rifermento . (Logicamente senza impegno)

x luca883cento. se liberi dal lavoro. ci vediamo a Cologno al Serio per metterci d" accordo ? io partirei il venerdi,sabato raduno,domenica mattina ritorno. mi hanno detto che sono circa 500 km da Milano
allora si potrebbe fare, a cologno ci si chiama e organizziamo.agofatbob ha scritto:x luca883cento. se liberi dal lavoro. ci vediamo a Cologno al Serio per metterci d" accordo ? io partirei il venerdi,sabato raduno,domenica mattina ritorno. mi hanno detto che sono circa 500 km da Milano

Per me va bene!Mr_Lee ha scritto:Salve se vi và ci potremmo incontrare il sabato verso mezzogiorno o giu di lì per una birrettaadiacente alla SHELL c'è un piccolo chiosco oppure all'altra pompa OMV di fronte al raduno dove c'è il camion dell'harley giusto per darci un punto di rifermento . (Logicamente senza impegno)
- milletre40
- Modello:
partenza il venerdi mattina da Milano
....nessun problema a fare carovana con chi della zona !!!!
....nessun problema a fare carovana con chi della zona !!!!
Il Paolone
ok cugi metto in fresco la birrozza 

Alla Grande!!
io sono su da venerdi..quindi no problem

io sono su da venerdi..quindi no problem