Qualche piccola informazione

Alle prese con le chiavi inglesi
Silverpearl
Modello:

Re: Qualche piccola informazione

Messaggio da Silverpearl »

Black19 ha scritto:Probabilmente ne ho trovato un altro vicino casa, mercoledì dovrei andarlo a vedere...Lasciarla fuori casa, anche con un sistema di webcam in registrazione fissa da casa, mi fa girare lo stesso le scatole!

Per la questione dei comandi invece nessuno mi sa dare una risposta? Ci sono dei veri e propri pregi e difetti tra le due tipologie o sono solamente preferenze soggettive?
Dai su, non fare così!!! In fondo pensa a tutti quelli che uscendo la mattina non trovano il proprio mezzo... il primo pensiero è: " ma come Ca%%o hanno fatti sti figli de na mignocca...

Ma tu, rientrerai felice e ti guardi la registrazione.... scoprendo che il tizio era pure incapucciato... :piange:
Immagine
Black19
Modello:

Messaggio da Black19 »

Parti dal presupposto che sto a Livorno, non a Napoli.

Uno non va a rubare un mezzo che pesa 260kg sul LUNGOMARE incappucciato ed in quattro balletti; tra lucchetti e catene ci deve perdere del tempo e al massimo caricarlo in qualche camionetta
.
Immagine
.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Black19 ha scritto:Parti dal presupposto che sto a Livorno, non a Napoli.

Uno non va a rubare un mezzo che pesa 260kg sul LUNGOMARE incappucciato ed in quattro balletti; tra lucchetti e catene ci deve perdere del tempo e al massimo caricarlo in qualche camionetta
Se avevi una Shadow forse stavi più tranquillo. Le Harley sono purtroppo più commerciali e richieste anche nel mercato nero dei mezzi rubati e col telaio ribattuto e dei ricambi.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Immagine
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

io lascerei la fidanzata per strada,risparmio assicurato!..ma la moto per strada risparmio fregato... :hahaha:
Black19
Modello:

Messaggio da Black19 »

Silverpearl ha scritto:

Immagine
Ma perlomeno l'hai mai letto?
.
Immagine
.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

ah giusto,x i comandi,sono alto uno e settanta,ho gli avanzati e mi trovo benissimo,sotto questa statura direi tieni i centrali,poi dipende da quanto hai di cavallo insomma..senza ironia,tocchi a gambe flesse a terra?allora ci arrivi,poi ovvio cambia la postura dipende da cosa preferisci.
Silverpearl
Modello:

Black19 ha scritto:
Silverpearl ha scritto:

Immagine
Ma perlomeno l'hai mai letto?
No, non l'ho letto, ne mi interessa. Mi piaceva la copertina... A Livorno ho partecipato a tantissime manifestazioni calcistiche... conosco il doppio senso della copertina. Ora che hai saputo se ho letto o meno cosa mi risponderai?

Rilassati, sei troppo prevenuto...

http://www.assicurazione-auto.info/DocR ... caAuto.htm

http://www.ultimissimeauto.com/milano-o ... e-36-auto/
Immagine
Black19
Modello:

Messaggio da Black19 »

luca883cento ha scritto:ah giusto,x i comandi,sono alto uno e settanta,ho gli avanzati e mi trovo benissimo,sotto questa statura direi tieni i centrali,poi dipende da quanto hai di cavallo insomma..senza ironia,tocchi a gambe flesse a terra?allora ci arrivi,poi ovvio cambia la postura dipende da cosa preferisci.
Io sono 1.73, quindi siamo li :P
L'ho presa coi comandi centrali comunque, poi valuto se cambiarli in futuro! Grazie
Silverpearl ha scritto: No, non l'ho letto, ne mi interessa. Mi piaceva la copertina... A Livorno ho partecipato a tantissime manifestazioni calcistiche... conosco il doppio senso della copertina. Ora che hai saputo se ho letto o meno cosa mi risponderai?
Che potevi evitare di fare il simpaticone di turno -anche perchè con me non attacca- con cose che nemmeno sai di cosa parlano ed uscendo fuori tema dalle domande principali del thread
.
Immagine
.
Silverpearl
Modello:

Black19 ha scritto:
luca883cento ha scritto:ah giusto,x i comandi,sono alto uno e settanta,ho gli avanzati e mi trovo benissimo,sotto questa statura direi tieni i centrali,poi dipende da quanto hai di cavallo insomma..senza ironia,tocchi a gambe flesse a terra?allora ci arrivi,poi ovvio cambia la postura dipende da cosa preferisci.
Io sono 1.73, quindi siamo li :P
L'ho presa coi comandi centrali comunque, poi valuto se cambiarli in futuro! Grazie
Silverpearl ha scritto: No, non l'ho letto, ne mi interessa. Mi piaceva la copertina... A Livorno ho partecipato a tantissime manifestazioni calcistiche... conosco il doppio senso della copertina. Ora che hai saputo se ho letto o meno cosa mi risponderai?
Che potevi evitare di fare il simpaticone di turno -anche perchè con me non attacca- con cose che nemmeno sai di cosa parlano ed uscendo fuori tema dalle domande principali del thread
Amico, sei fuori! Con te no devo attaccare niente, non nutro interessi nei tuoi confronti e la tua presenza tra noi non cambia la mia vita. Disconosco la tua natura e non ho interesse ad approfondire. Se ti incrocio per strada, un saluto è garantito, pur essendo coscente di non trovare conforto... è evidente che non ti sono simpatico... non importa.
Sono certo di avere centrato a pieno la questione... senza "andare fuori tema". Ne hai dato prova.
Non mi sono permesso di attribuirti nomignoli o altro e gradirei che tu facessi lo stesso, ma se proprio non ci riesci continua pure non potrò cambiare quello che sei.
IO MI LIMITERO' A PRENDERE LE DISTANZE.
Auguri per la tua passione.

Proverbio popolare toscano. "I discorsi li porta via il vento; le biciclette, i livornesi". Durante il settennato della sua presidenza della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi è arrivato a Livorno in visita privata, approfittando del novantesimo compleanno di una zia adorata. La città gli ha tributato gli onori che si debbono ai figli prediletti, con lo slancio sincero da riservare agli amici più cari. Un giorno intero trascorso nei luoghi della gioventù, fra volti da tempo noti, strade molte volte percorse passo dopo passo, e tantissima gente osannante, disposta a manifestargli devozione e affetto. Circondato dai familiari, fuori dall'ufficialità, anche un pranzo ai tavoli della Barcarola, per tornare ai sapori mai dimenticati. Insomma, il ritorno a casa di uno di noi. La cronaca avrebbe dovuto sottostare, almeno per un giorno, a questo rito tanto solenne, seppure così semplice e naturale. Niente da fare: nel suo quotidiano cinismo, la cronaca non ha avuto questa elementare delicatezza. A margine dell'annuncio della giornata "tutta livornese" trascorsa dal capo dello Stato, la notizia del furto di 150 biciclette. Involontario e casuale accostamento di due eventi che ci ha portati, dritti e filati, al popolare e malizioso proverbio toscano.

http://www.ibs.it/code/9788889530467/ba ... gente.html

(quando si legge con leggerezza e in modo prevenuto, capita di dare interpretazioni del tutto soggettive e distante dal reale senso delle cose)
Writen by Silverpearl. :hahaha:

Se ci riesci, fatti una risata e non ci pensare più.
Immagine
Rispondi