occorente per conversione a carburatore di un dyna tc 96

Alle prese con le chiavi inglesi
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Mechano
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Re: occorente per conversione a carburatore di un dyna tc 96

Messaggio da Mechano »

rever ha scritto:pero mi sembra di aver sentito che quello che da meno problemi durante la fase di carburazione è il mikuni hsr42... se non ricordo male...
ma alla fine quanto costa mettere una moto a carburatore???
Boh sono facili sia il Mikuni che il CV. Per il CV però ci sono più info ovunque e i materiali di ricambio e tuning costano poco e sono facili da trovare.
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luca883cento

Re: occorente per conversione a carburatore di un dyna tc 96

Messaggio da luca883cento »

guarda ti dirò,per quel poco che ne so a parte una impercettibile reattività del mikuni se spalanchi la manopola gas,il classico cv sta dietro tranquillamente a fornire alimentazione ai 1450 fino a70/80 cavalli quindi..ovvio che mikuni e sopratutto s&s sono piu da sparo,ma specialmente il secondo non consente regolarità di marcia quanto un cv che a depressione dovrebbe andar leggermente meglio pure con le variazioni di altitudine..sempre tutto abbastanza impercettibile ovvio,ma qualcosa lo noti..la difficoltà nel carburarlo è medesima cmbiano solo i funzionamenti dipende quanto lo regoli bene e cosa ci vuoi fare,personalmente so che s&s consente un range piu largo ma la tua è molto spinta?va bene il mikuni direi e non diventi matto..cerca sul sito specifico,è spiegato bene come fare per avere ottime prestazioni e consumi buoni,mai come cv però..e selo compri a prezzo pieno in italia puoi sentire pure cifre attorno ai 600 euri,io non le spenderei.. :caffepc:
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