L'iniezione è comoda per chi viaggia ed i passisti, perché il funzionamento è costante nel tempo, e compensa l'altitudine molto meglio del carburatore anche di quello a depressione, ottimo per i passi alpini, o a chi vive ad alte quote (Svizzera, Tirolo, Trentino, alta Lombardia).cugi ha scritto:è rimasta ad iniezione....
Grazie Serjeep !! sono felice così infatti
HERITAGE SPRINGER
Re: HERITAGE SPRINGER
- berry
- Messaggi: 2573
- Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
- Modello: Dyna street bob 1450
- Località: un paesino della brianza
Re: HERITAGE SPRINGER
voglio agiungere anche quelli che la mattina alle 6 sono talmente rimbecilliti che trovano difficoltoso tirare l'aria a abbassarla oppure perdere tempo x avviamenti a vuoto...........................forse sono io!Mechano ha scritto:L'iniezione è comoda per chi viaggia ed i passisti, perché il funzionamento è costante nel tempo, e compensa l'altitudine molto meglio del carburatore anche di quello a depressione, ottimo per i passi alpini, o a chi vive ad alte quote (Svizzera, Tirolo, Trentino, alta Lombardia).cugi ha scritto:è rimasta ad iniezione....
Grazie Serjeep !! sono felice così infatti

harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory