ho comprato un Nokia N8: bel navigatore (funziona anche senza connessione) e soprattutto fa foto molto buone.
Come telefono anche lui fa un po' pena con quel dannato touch screen...
Consiglio cellulare
Re: Consiglio cellulare
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
No scusa l'articolo parla del successore del Mini Pro.Speedo280 ha scritto:ma il mini pro è in vendita da un bel po' di tempoMechano ha scritto:Speedo hai poi preso il Sony Ericsson Xperia X10 Mini?
Se non l'hai preso e ti piace il modello aspetta un po' sta per uscire il X10 Mini Pro:
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ ... 36159.html
Ciao vendo Sony ericsson xperia mini pro usato poco con garanzia e scatola a € 170 

Ciao vendo nokia stufo di chiamare solo la mamma
la batteria l'ho caricata da un mese mette in moto una 883 e ci vogliono le dita di ferro per schiacciare i tasti...d'epoca,2200 euro forse lo mollo..scherzo..
ho un 6300 e va bene come telefono,voce chiara e buone funzioni da telefono..
ho anche un 5... e boh touch screen fa foto buone,bel sistema di navigare ci scrivo pure sul forum ma sta assenza di tasti mi infastidisce devi guardarlo per forza per scrivere,io sono per l'antitouch..

la batteria l'ho caricata da un mese mette in moto una 883 e ci vogliono le dita di ferro per schiacciare i tasti...d'epoca,2200 euro forse lo mollo..scherzo..
ho un 6300 e va bene come telefono,voce chiara e buone funzioni da telefono..
ho anche un 5... e boh touch screen fa foto buone,bel sistema di navigare ci scrivo pure sul forum ma sta assenza di tasti mi infastidisce devi guardarlo per forza per scrivere,io sono per l'antitouch..