Pagina 2 di 2
Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 11/05/2026, 16:56
da Boss Hogg
Alex.Bobber ha scritto: 11/05/2026, 11:59
Conte Jägermeister ha scritto: 11/05/2026, 10:50
Peccato per lo schienale che rovina l'estetica della moto.
Cosa non facciamo per le mogli....
Ringraziamo "San Sgancio Rapido"!
"Sempre sia lodato!"

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 12/05/2026, 11:04
da Dedemaffo
ca%%o che bella!!!

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 13/05/2026, 9:48
da Balengo
Ti posso domandare quanto ti hanno fatto sganciare per portarla via?
Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 13/05/2026, 17:35
da Alex.Bobber
Balengo ha scritto: 13/05/2026, 9:48
Ti posso domandare quanto ti hanno fatto sganciare per portarla via?
15K
Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 14/05/2026, 9:14
da Balengo
Alex.Bobber ha scritto: 13/05/2026, 17:35
Balengo ha scritto: 13/05/2026, 9:48
Ti posso domandare quanto ti hanno fatto sganciare per portarla via?
15K
15? Ti hanno scontato la tua.

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 20/05/2026, 15:51
da Carbonkio
Alex.Bobber ha scritto: 13/05/2026, 17:35
Balengo ha scritto: 13/05/2026, 9:48
Ti posso domandare quanto ti hanno fatto sganciare per portarla via?
15K
Un affarone!!!

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 20/05/2026, 18:55
da Balengo
Ma non ho capito.....
È nuova o usata?
Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 21/05/2026, 12:03
da Alex.Bobber
Balengo ha scritto: 14/05/2026, 9:14
Alex.Bobber ha scritto: 13/05/2026, 17:35
Balengo ha scritto: 13/05/2026, 9:48
Ti posso domandare quanto ti hanno fatto sganciare per portarla via?
15K
15? Ti hanno scontato la tua.
Sì, ovvio, l'ho presa nuova e ho dato in permuta la mia
Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 22/05/2026, 8:02
da Carbonkio
Alex.Bobber ha scritto: 21/05/2026, 12:03
Balengo ha scritto: 14/05/2026, 9:14
15? Ti hanno scontato la tua.
Sì, ovvio, l'ho presa nuova e ho dato in permuta la mia
Avevo capito male!

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"
Inviato: 24/05/2026, 9:17
da Balengo
Pure io
