Pagina 2 di 2

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 11/05/2026, 16:56
da Boss Hogg
Alex.Bobber ha scritto: 11/05/2026, 11:59
Conte Jägermeister ha scritto: 11/05/2026, 10:50 Peccato per lo schienale che rovina l'estetica della moto.
Cosa non facciamo per le mogli.... :skull:
Ringraziamo "San Sgancio Rapido"! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

"Sempre sia lodato!" :furbo:

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 12/05/2026, 11:04
da Dedemaffo
ca%%o che bella!!! :stracool:

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 13/05/2026, 9:48
da Balengo
Ti posso domandare quanto ti hanno fatto sganciare per portarla via?

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 13/05/2026, 17:35
da Alex.Bobber
Balengo ha scritto: 13/05/2026, 9:48 Ti posso domandare quanto ti hanno fatto sganciare per portarla via?
15K

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 14/05/2026, 9:14
da Balengo
Alex.Bobber ha scritto: 13/05/2026, 17:35
Balengo ha scritto: 13/05/2026, 9:48 Ti posso domandare quanto ti hanno fatto sganciare per portarla via?
15K

15? Ti hanno scontato la tua. :confuso:

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 20/05/2026, 15:51
da Carbonkio
Alex.Bobber ha scritto: 13/05/2026, 17:35
Balengo ha scritto: 13/05/2026, 9:48 Ti posso domandare quanto ti hanno fatto sganciare per portarla via?
15K
Un affarone!!! :ok:

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 20/05/2026, 18:55
da Balengo
Ma non ho capito..... :confuso:
È nuova o usata?

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 21/05/2026, 12:03
da Alex.Bobber
Balengo ha scritto: 14/05/2026, 9:14
Alex.Bobber ha scritto: 13/05/2026, 17:35
Balengo ha scritto: 13/05/2026, 9:48 Ti posso domandare quanto ti hanno fatto sganciare per portarla via?
15K

15? Ti hanno scontato la tua. :confuso:
Sì, ovvio, l'ho presa nuova e ho dato in permuta la mia

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 22/05/2026, 8:02
da Carbonkio
Alex.Bobber ha scritto: 21/05/2026, 12:03
Balengo ha scritto: 14/05/2026, 9:14
Alex.Bobber ha scritto: 13/05/2026, 17:35

15K

15? Ti hanno scontato la tua. :confuso:
Sì, ovvio, l'ho presa nuova e ho dato in permuta la mia
Avevo capito male! :risoebete:

Re: Della serie...non si smette di "sbagliare"

Inviato: 24/05/2026, 9:17
da Balengo
Pure io :confuso: