Che bella cosa fare vino
Ho sempre ammirato chi sa produrre questo nettare meraviglioso che purtroppo mi hanno ridotto in questi ultimi mesi se non anno..
Ma che ogni tanto fugacemente, assaporo di sghembo come una volpe con l'uva!
Mio caro Angelo hai tutta la mia stima e anche concedimi questa parola, che peso molto attentamente, un poco di invidia.
Perché ho sempre amato viaggiare e ancora ne voglio fare.
Se mi dici che il Giappone per un ragazzo attempato come il sottoscritto, può essere un buon luogo dove vivere ovviamente in località montana perché non potrei mai vivere in una città frenetica, ma potrei anche farci un pensierino.
Parlo un ottimo scozzese al malto, e probabilmente con un moderato impegno, potrei anche imparare un po' di giapponese.
"Com'è bello sognare!" disse qualcuno prima di imbarcarsi in una misteriosa avventura
