Sedicesima Grifo ha scritto: ↑26/01/2024, 20:36
Chi è qui da più tempo, ad oggi il Palma è forse l'unico superstite assieme a Morris e Mechano, sa che quando inizio a volteggiare attorno ad una moto prima o poi la catturo.
Oggi sono andato in concessionaria per avere informazioni sugli arrivi di Street Glide e in quali colori.
Tra non molto capirò se posso comprare la quarta HD della mia storia motociclistica. Se sì, metterò in vendita il GS e poi procederò. Se no, mi terrò il GS ancora un po'.
Chi è qui da più tempo, ad oggi il Palma è forse l'unico superstite assieme a Morris e Mechano, sa che quando inizio a volteggiare attorno ad una moto prima o poi la catturo.
Oggi sono andato in concessionaria per avere informazioni sugli arrivi di Street Glide e in quali colori.
Tra non molto capirò se posso comprare la quarta HD della mia storia motociclistica. Se sì, metterò in vendita il GS e poi procederò. Se no, mi terrò il GS ancora un po'.
Vedremo!
4 HD in quanti anni?
Per ora 3 HD, una Vespa e il GS in sei anni.
Tre HD in sei anni più le altre, e poco più di una moto all'anno.
Complimenti
HD Morris ha scritto: ↑31/01/2024, 4:36
Vai Grifo!! Faccio la ola per te!!
E' inutile.....non si puo' stare senza Harley!
Mio caro Morris si vive.. magari non con la leggerezza di prima ma si va avanti lo stesso.
Si vive eccome. Uma cosa però è vera: se si ha una moto comunque di un certo pregio e si viene da HD, allora HD manca. Diverso se si va in motorino perché non si vive il confronto diretto.
Sarà che non ho mai avuto moto di pregio tranne Harley.....non saprei...
Le moto sono tutte belle e ti portano dove vuoi andare.
Anche una Ferrari ti porta dove vuoi, ma lo fa come altre non fanno.
Sarà questo?
HD Morris ha scritto: ↑31/01/2024, 4:36
Vai Grifo!! Faccio la ola per te!!
E' inutile.....non si puo' stare senza Harley!
Mio caro Morris si vive.. magari non con la leggerezza di prima ma si va avanti lo stesso.
Si vive eccome. Uma cosa però è vera: se si ha una moto comunque di un certo pregio e si viene da HD, allora HD manca. Diverso se si va in motorino perché non si vive il confronto diretto.
Se si amano le Harley e quel modo di andare in moto, è normale che ti manca. Nessun'altra moto, anche di pregio, può mai darti le stesse sensazioni.